Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

romeo lo muzio
  • Maschio
  • foggia
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi
  • Post sul blog
  • Discussioni
  • Eventi
  • Gruppi
  • Fotografie
  • Album fotografici
  • Video

Amici di Romeo lo muzio

  • Giuseppe Marino
  • Suor Paolisa Falconi
 

Pagina di romeo lo muzio

Attività Recenti

Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, saluti cordialissimi. Come stai? Come va la situazione? C'è speranza di una schiarita? E la famiglia? Ti ricordo sempre nella preghiera invocando su te e suoi tuoi figli la sua materna benedizione. Auguri di ogni bene!…"
30 Mag
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, saluti! Buon Mese di Maggio in compagnia della Madonna! Non scoraggiarti, ti prego, anche se hai tutti i motivi per non essere allegro. Pensa che il Signore ti è vicino e cerca solo il tuo bene. Pensa alla Madonna e al nostro…"
2 Mag
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo Lo Muzio, è un po' che non ti sento, come mai? Come vanno le cose? I figli, la moglie, il tuo lavoro? Sei sereno, riesci a superare le grosse difficoltà che stai vivendo? Ti seguo sempre con la preghiera e chiedo…"
28 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, grazie degli auguri. Come hai trascorso la Pasqua? Sei riuscito a stare con i tuoi figli o hai lavorato anche quel giorno? Come vanno le cose? Non cambia niente? Ti penso e prego. Saluti cari!"
7 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, non sono riuscita a farti gli auguri in tempo. Ma ecco, BUON COMPLEANNO oggi unito alla preghiera per te, per la tua famiglia e secondo le intenzioni che hai nel cuore. Le presento a San Giuseppe perché esaudisca tutti i tuoi…"
25 Feb
Radio San Giuseppe ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"BUON COMPLEANNO ROMEO, AUGURI!"
24 Feb
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Romeo carissimo. Buon giorno e Santa Domenica! Stai viaggiando? In quale direzione? Pensa che bello, mentre il treno corre veloce tu puoi lanciare atti d'amore al Signore in compagnia di San Giuseppe. Questi atti di amore raggiungeranno il…"
11 Feb
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, eccomi a te con il ricordo e la preghiera e anche con questo pensiero personale. Ti penso nella sofferenza, ma pure nella certezza che nulla accade a caso nella vita. Tutto ci aiuta a crescere nell'amore e a fortificare il…"
10 Feb
romeo lo muzio ha ricevuto un regalo da Suor Paolisa Falconi
2 Gen
romeo lo muzio ha ricevuto un regalo da Suor Paolisa Falconi
30 Dic 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Romeo, non scoraggiarti anche se stai vivendo una situazione delicata è difficile. Ti comprendo e ti sono vicina con l'affetto e la preghiera affinchétutto migliori e tu possa godere il ritorno in famiglia e la conversione della…"
27 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo, ti ho inviato vari messaggi con la richiesta di sapere come vanno le cose e qual è la decisione presa... ma non mi è arrivata nessuna risposta. Come mai? Come va per tutto il resto? Ti ricordo nella preghiera, questa…"
13 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo Lo Muzio, prego per te e perché il Signore ti doni la forza dui vincere le attuali difficoltà. Ricorda che niente avviene a caso nella vita. Questo è un momento difficile, lo so, ma ti aiuterà a…"
8 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo. Ti penso e prego. Spero che tu stia bene e che la situazione vada migliorando. Ricorda che nulla è impossibile a Dio. Santa Teresa d'Avila ti sia vicina e ti aiuti a superare le grosse difficoltà che stai vivendo.…"
14 Ott 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Come va? Ti sono vicina con la preghiera perché San Giuseppe ti faccia la grazia che desideri e che ti doni pazienza nel vivere le difficoltà assai numerose che devi superare. Non scoraggiarti, il…"
6 Ott 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su romeo lo muzio
"Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Si è risolto il problema? Continuiamo a pregare perché nulla è impossibile a Dio. Saluti!"
18 Set 2017

Informazioni sul profilo

Data di nascita
24 Febbraio 1964
A proposito di me
.ero gia' iscritto prima alla radio....avete cambiato il sito percio' come tutti sono stato costretto a ripetere la procedura.....sono in contatto con suor paolisa che conosce bene la mia situazione ed in forza di cio' ritengo che questo spazio conoscitivo sia esaustivo per quanto espresso.
La tua parrocchia
annunciazione del Signore

Spazio commenti (23 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 20:34 del 30 Maggio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, saluti cordialissimi. Come stai? Come va la situazione? C'è speranza di una schiarita? E la famiglia? Ti ricordo sempre nella preghiera invocando su te e suoi tuoi figli la sua materna benedizione. Auguri di ogni bene! Con affetto. Sr. Paolisa

Alle 9:23 del 2 Maggio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, saluti! Buon Mese di Maggio in compagnia della Madonna! Non scoraggiarti, ti prego, anche se hai tutti i motivi per non essere allegro. Pensa che il Signore ti è vicino e cerca solo il tuo bene. Pensa alla Madonna e al nostro caro San Giuseppe che vogliono aiutarti in tutti i modi ad essere sereno nonostante tutto. Saluti cari e avanti con coraggio. Spero che la situazioni si rischiari al più presto. Saluti!

Alle 16:27 del 28 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo Lo Muzio, è un po' che non ti sento, come mai? Come vanno le cose? I figli, la moglie, il tuo lavoro? Sei sereno, riesci a superare le grosse difficoltà che stai vivendo? Ti seguo sempre con la preghiera e chiedo al nostro amabile San Giuseppe di aiutarti e di alleggerire la tua sofferenza sostenendoti con tanto amore. Coraggio! Con il Signore "possiamo superare tutto"! Buona festa di San Giuseppe lavoratore!

Alle 15:27 del 7 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, grazie degli auguri. Come hai trascorso la Pasqua? Sei riuscito a stare con i tuoi figli o hai lavorato anche quel giorno? Come vanno le cose? Non cambia niente? Ti penso e prego. Saluti cari!

Alle 14:51 del 25 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo lo Muzio, saluti. Come stai? Hai raggiunto Roma con tuo figlio? Mi è tanto spiaciuto perché dovevo esserci per un impegno di lavoro , ma non mi sentivo bene e non potevo affrontare il viaggio e i relativi spostamenti che avrei dovuto fare poi. Ora come va? Auguri cordiali per le feste di Pasqua a te e alla tua famiglia è anche ai tuoi genitori. Gesù Risorto vi doni pace, serenità e la gioia dell'Unione reciproca. Auguri!

Alle 15:05 del 10 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo Lo Muzio, avrei avuto anch'io il desiderio di vederti e incontrarti a Roma oggi 10 Marzo, ma mi è stato impossibile venire alla  partecipazione al corso dei postulatori per vari motivi. Ti ricordo, prego per te e per la tua famiglia. Buona continuazione della Quaresima. Cordialissimi saluti. Sarà per altra occasione.

Alle 15:39 del 25 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, non sono riuscita a farti gli auguri in tempo. Ma ecco, BUON COMPLEANNO oggi unito alla preghiera per te, per la tua famiglia e secondo le intenzioni che hai nel cuore. Le presento a San Giuseppe perché esaudisca tutti i tuoi desideri di bene, ti custodisca nella fede e nella carità e ti apra ad una speranza illimitata delle sue promesse. Ciò che chiedi con fede e insistenza egli te lo concederà. AUGURI!

Alle 8:18 del 24 Febbraio 2018, Radio San Giuseppe ha detto...

BUON COMPLEANNO ROMEO, AUGURI!

Alle 13:47 del 11 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Romeo carissimo. Buon giorno e Santa Domenica! Stai viaggiando? In quale direzione? Pensa che bello, mentre il treno corre veloce tu puoi lanciare atti d'amore al Signore in compagnia di San Giuseppe. Questi atti di amore raggiungeranno il Cuore Sacratissimi di Gesù dai vari punti della terra. Offri, offri santificando i luoghi e le persone di questi vari incontri e sii felice perché dai lode all'Altissimo. Auguri! Questo è il tuo apostolato che lanci dal treno per raggiungere i cuori di tante persone che non conosci, ma che sono note al Signore. San giuseppe ti custodisca assieme alla Madonna di Lourdes che festeggiamo oggi con tanto affetto. Santa Domenica, Romeo!

Alle 16:17 del 10 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, eccomi a te con il ricordo e la preghiera e anche con questo pensiero personale. Ti penso nella sofferenza, ma pure nella certezza che nulla accade a caso nella vita. Tutto ci aiuta a crescere nell'amore e a fortificare il nostro spirito. Come stai? Come va con la famiglia, con il figlio? Si è ripreso? Non avvilirti, ma fidati del Signore che tu sai ti è vicino e ti dona la sua grazia e la certezza che, se agisci per lui, con lui, in lui, verrà il momento in cui tutto si risolverà nel modo migliore. Salutami i tuoi cari genitori e la tua bambina. Dille di fare quanto ti ho suggerito più volte. Lei può essere un buon avvocato presso la mamma. Avanti con coraggio! Cordiali saluti. 

 
 
 

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio