Tiziana Gurrieri
  • Femmina
  • Milano
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi
  • Post sul blog
  • Discussioni
  • Eventi
  • Gruppi
  • Fotografie
  • Album fotografici
  • Video

Amici di Tiziana Gurrieri

  • Suor Paolisa Falconi

Regali ricevuti

Regalo

Tiziana Gurrieri non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Tiziana Gurrieri

Attività Recenti

Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana Gurrieri, BUON COMPLEANNO! La Madonna che onoriamo in modo speciale nel giorno di Sabato, ti porti il mio più affettuoso augurio unito alla preghiera. Ricordo e e la tua cara famiglia, i tuoi parenti e le persone che si…"
15 Giu 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana  Gurrieri, come stai? Come va il tuo impegno quaresimale? Ti penso e prego perché il Signore ti accompagni e ti doni le sue grazie e benedizioni.  Buon triduo pascuale e serena Festa di Pasqua a te e alla tua…"
28 Mar 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana Gurrieri, è un po' che non mi faccio viva mandandoti un pensiero personale. Ricorda però che sei sempre presente nelle mie preghiere e nel mio ricordo più vivo. Ricordo pure il tuo carissimo figlio e penso…"
10 Feb 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana, spero che tu abbia trascorso una bella festa di Cristo Re. Ti sia sempre vicino con il nostro amatissimo San Giuseppe. Buona e serena notte!"
26 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana Gurrieri, eccomi a te per farti i miei auguri per l'inizio del nuovo Anno Liturgico. La festa di Cristo re dell'Universo, ti aiuti a pensare e a vivere di Lui in modo intenso e ti prepari ai grandi avvenimenti…"
24 Nov 2017
Tiziana Gurrieri ha lasciato un commento su Suor Paolisa Falconi
"carissima, ti ringrazio tanto per i tuoi messaggi. purtroppo avevo visto solo il primo, gli altri due li ho visti solo questa mattina. scusami se non ti ho risposto. a dire il vero sono tecnologicamente veramente impedita, non ho ancora capito come…"
10 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Tiziana carissima scusami di non aver scritto in modo corretto il tuo cognome, mi è sfuggito. Spero non si ripeta più. Ti ricordo e prego per te. Auguri belli per la tua vita."
9 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Grazie Tizoana Gurrieri della tua amicizia. Questa ci porti ad amare il nostro amabile san Giuseppe e a stabilire tra noi legami di una fede profonda che ci conduca alla scelta di cio che è vero, bello e buono sempre, in ogni momento della…"
9 Nov 2017
Tiziana Gurrieri ha pubblicato uno stato
"ciao. sono felice di essere riuscita ad essere dei vostri. purtroppo non riesco ad ascoltare. come faccio? il brouser non supporta l'audio."
8 Nov 2017
Adesso Tiziana Gurrieri e Suor Paolisa Falconi sono amici
8 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi hanno cliccato 'Mi è piaciuto' sul profilo di Tiziana Gurrieri
8 Nov 2017
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Tiziana Gurrieri
"Carissima Tiziana Guerrini, vedo in questo momento che ti sei iscritta a Radio san Giuseppe. Sii la benvenuta, certa che ti troverai bene tra noi. Non ti spaventi la tua cecità fisica, perché il Signore ti ha concesso di vedere…"
8 Nov 2017
Tiziana Gurrieri è ora membro di Radio San Giuseppe
8 Nov 2017

Informazioni sul profilo

Compleanno
Giugno 16
A proposito di me (Si prega di evitare descrizioni generiche come: “Sono un cattolico” o “Sono un devoto di S. Giuseppe" e simili.
Ho 48 anni e sono di Milano . Sono sposata e ho un figlio di 24 anni . Sono non vedente.

Spazio commenti (8 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:59 del 15 Giugno 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Tiziana Gurrieri, BUON COMPLEANNO! La Madonna che onoriamo in modo speciale nel giorno di Sabato, ti porti il mio più affettuoso augurio unito alla preghiera. Ricordo e e la tua cara famiglia, i tuoi parenti e le persone che si riuniranno per farti festa♥️ Sia un'occasione di gioia, di scambio di stima e di affetto. Invoco su te la benedizione del nostro amabile San Giuseppe perchè t'accompagni nel nuovo percorso di strada che ora continui con spirito rinnovato. Saluti Tiziana' auguri❤️. Sr. Paolisa

Alle 3:50 del 28 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Tiziana  Gurrieri, come stai? Come va il tuo impegno quaresimale? Ti penso e prego perché il Signore ti accompagni e ti doni le sue grazie e benedizioni.  Buon triduo pascuale e serena Festa di Pasqua a te e alla tua famiglia.

Alle 16:11 del 10 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Tiziana Gurrieri, è un po' che non mi faccio viva mandandoti un pensiero personale. Ricorda però che sei sempre presente nelle mie preghiere e nel mio ricordo più vivo. Ricordo pure il tuo carissimo figlio e penso che ti sarà di aiuto e di conforto specie nei momenti di maggiore difficoltà.  Cerca di mantenerti sempre serena e quando sei preoccupata ricorri con fiducia al nostro amabile San Giuseppe, perché non ci lascerà mai sole ma farà di tutto per donarci quanto ci abbisogna e specie per accompagnarci a Gesù, luce del nostro cammino. Inizia tra pochi giorni la Quaresima, tempo forte di preghiera, di mortificazione, di sacrificio per prepararci a seguire Gesù che soffre e Risorge per nostro amore. Prego con te e ti sono vicina con tutto l'affetto del cuore. Ciao Tiziana. saluti cari! 

Alle 21:10 del 26 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissima Tiziana, spero che tu abbia trascorso una bella festa di Cristo Re. Ti sia sempre vicino con il nostro amatissimo San Giuseppe. Buona e serena notte!
Alle 10:09 del 24 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Tiziana Gurrieri, eccomi a te per farti i miei auguri per l'inizio del nuovo Anno Liturgico. La festa di Cristo re dell'Universo, ti aiuti a pensare e a vivere di Lui in modo intenso e ti prepari ai grandi avvenimenti dell'Avvento. Siamo parte di una storia Sacra che ci vede uniti all'Eterno e ci rende sempre più consapevoli che la nostra vita ha il suo fondamento e il suo completamento nel Signore. San Giuseppe ti aiuti e ti sia vicino e ti accompagni da buon padre verso il Natale che anche quest'anno si avvicina e ci parla d'amore, di pace, di serenità. Saluti Tiziana a te e alla tua cara famiglia. 

Alle 20:51 del 9 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Tiziana carissima scusami di non aver scritto in modo corretto il tuo cognome, mi è sfuggito. Spero non si ripeta più. Ti ricordo e prego per te. Auguri belli per la tua vita.
Alle 20:47 del 9 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Grazie Tizoana Gurrieri della tua amicizia. Questa ci porti ad amare il nostro amabile san Giuseppe e a stabilire tra noi legami di una fede profonda che ci conduca alla scelta di cio che è vero, bello e buono sempre, in ogni momento della vita. Saluti carissima Tiziana anche alla tua famiglia!
Alle 8:03 del 8 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Tiziana Guerrini, vedo in questo momento che ti sei iscritta a Radio san Giuseppe. Sii la benvenuta, certa che ti troverai bene tra noi. Non ti spaventi la tua cecità fisica, perché il Signore ti ha concesso di vedere spiritualmente e questa scelta lo conferma. San Giuseppe ti accompagni e sia sempre presente nella tua vita e in quella del figlio e di tuo marito. Sentiti accolta e amata, felice di fare parte di questa nostra famiglia che cerca di conoscere e di imitare sempre di più il nostro amabile San Giuseppe, il più grande fra tutti i Santi, scelto da Dio come custode di Maria Santissima e del suo Divin Figlio. AUGURI, Tiziana, ben venuta! 

 
 
 

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio