Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

Maria Teresa Pugliese
  • Femmina
  • Roma
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Maria Teresa Pugliese

  • Giuseppe Marino
  • Suor Paolisa Falconi
  • Loretta Sció
  • Mirella de Biase
  • Network Creator

Discussioni di Maria Teresa Pugliese

Un uomo giovane e forte

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Ancora oggi nel 2017, seguendo una chat di discussione sul recente fatto di cronaca di un uomo di oltre 30 anni che ha sposato una ragazzina di 12 devo leggere cose del tipo: "anche Giuseppe quando…Continua

Regali ricevuti

Regalo

Maria Teresa Pugliese non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Maria Teresa Pugliese

Attività Recenti

Maria Teresa Pugliese ha pubblicato una foto
1 Giu
A Maria Teresa Pugliese piace il post del blog RICORDIAMO SAN GIUSEPPE LAVORATORE NELLA FESTA DEL PRIMO MAGGIO 2018 di Suor Paolisa Falconi
29 Apr
Maria Teresa Pugliese ha commentato un post del blog di Marco Succi Leonelli Una Conclusione
"Tutti siamo indietro nel nostro cammino spirituale l'importante è non scoraggiarsi... Gesù ci aspetta e ci tende una mano... Un abbraccio Marco e in bocca al lupo per tutto... ^_^"
21 Apr
A Maria Teresa Pugliese piace il post del blog Chi è San Giuseppe e perché merita così tanto nostro onore? di Radio San Giuseppe
15 Apr
Maria Teresa Pugliese ha lasciato un commento su Silvia Bellomo
"Grazie mille Silvia! <3 Sto abbastanza bene, grazie per il vostro appoggio e sostegno e per avermi ricordato al Dolcissimo San Giuse... ^_^ MariTer"
15 Apr
Silvia Bellomo ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Carissima Maria Teresa abbiamo tutti pregATO PER  TE COME STAI? Coraggio che  con Gesu' siamo forti "tutto posso in Crsto  che mi fortifica" un caloroso abbraccio di buona guarigione"
15 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Carissima Maria Teresa, grazie! Vedrai che andrà tutto bene. Non temere, se il male è stato preso subito non avrai nessuna conseguenza. Sai quante persone hanno avuto lo stesso problema, ma ne sono uscite bene. Ti ricordo con la…"
14 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Auguri! Coraggio! Forza maria Teresa Pugliese! Ciao! Siamo tutti con te! Notte!"
12 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
" Carissima Maria Teresa Pugliese, come stai? Hai subito l'intervento chirurgico? Come ti senti? I tuoi figli e tuo marito sono con te? Ci sono anch'io spiritualmente e con la preghiera. San Giuseppe ti copre e ti sostiene con la sua…"
12 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Bellissime le foto che hai mandato a tutti noi della Radio. Grazie Maria Teresa Pugliese. Sono contenta che ci ha fatto vedere aspetti belli di luoghi e persone. San Giuseppe sia sempre con te. Cordialissimi saluti."
11 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Carissima Maria Teresa Pugliese, solo ora vedo il tuo messaggio con la richiesta di preghiera per l'intervento che dovrai fare. Coraggio, non temere San Giuseppe è con te e insieme ci sono anch'io con la mia preghiera e con…"
11 Apr
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato uno stato
"Cari amici purtroppo devo fare1intervento per togliere1brutta cosaVi chiedo di Pregare per me Gesù la Madonna e il Dolcissimo S.Giuse grazie"
11 Apr
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato una foto

Sabato Santo

Penso al Dolce San Giuseppe il Sabato Santo... Chissà che dolore fortissimo per il suo dolcissimo cuore vedere il suo amato Figlio a cui aveva dato tutto il suo amore, tutto se stesso, barbaramente ucciso, anche se non era fisicamente presente... :-(
31 Mar
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato delle foto
19 Mar
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato uno stato
"Oggi ha piovuto a dirotto a Roma,tutta la mattinata,quando è uscita la processione in onore del Dolcissimo San Giuse è...È uscito il sole!!!"
19 Mar
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato uno stato
"Sono stata alla chiesa di San Giuseppe al Trionfale, un intero pomeriggio con lui... Sono felicissima!!! ^_^"
19 Mar

Informazioni sul profilo

Data di nascita
23 Agosto 1967
A proposito di me
Salve a tutti,mi chiamo Maria Teresa, MariTer per gli amici, sono sposata con Max e ho due ragazzi ormai grandi... sono di Roma e tifosa sfegatata della Lazio e di San Giuseppe che io chiamo sempre "Dolcissimo Santo", a volte penso che me l'hanno indicato Gesù e la Madonna, stanchi della mia superficialità e per darmi una raddrizzata... ^_^ lui ci prende per mano e ci porta da Gesù... <3 Altre passioni sono la musica, - canto in un coro - e l'archeologia - purtroppo non mi sono laureata, ma sono sempre appassionata... Un saluto a tutti voi
La tua parrocchia
Santa Maria del Buon Consiglio

Fotografie di Maria Teresa Pugliese

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Blog di Maria Teresa Pugliese

San Giuseppe al Trionfale

Post aggiunto il 20 Luglio 2017 alle 7:26 1 Commento

Salve a tutti, vi volevo dire che ieri pomeriggio sono riuscita a scappare dal mio ufficio e mi sono recata nella bellissima chiesa di San Giuseppe al quartiere Trionfale a Roma, è parecchio lontano da dove abito ma ci tenevo ad andare prima di andare in ferie.. ^_^ 

La chiesa è SPLENDIDA, risale ai primi del '900 - credo - ed è forse la più grande di Roma dedicata al nostro Dolcissimo.

Il 19.03 fanno una bellissima festa con processione per le strade del quartiere e Messa…

Continua

Spazio commenti (10 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:35 del 15 Aprile 2018, Silvia Bellomo ha detto...

Carissima Maria Teresa abbiamo tutti pregATO PER  TE COME STAI?

Coraggio che  con Gesu' siamo forti "tutto posso in Crsto  che mi fortifica"

un caloroso abbraccio di buona guarigione

Alle 11:58 del 14 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa, grazie! Vedrai che andrà tutto bene. Non temere, se il male è stato preso subito non avrai nessuna conseguenza. Sai quante persone hanno avuto lo stesso problema, ma ne sono uscite bene. Ti ricordo con la preghiera e l'affetto. Ciao e buona Domenica! In cammino con Gesù Risorto! Un abbraccio.

Alle 22:00 del 12 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Auguri! Coraggio! Forza maria Teresa Pugliese! Ciao! Siamo tutti con te! Notte!

Alle 21:57 del 12 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

 Carissima Maria Teresa Pugliese, come stai? Hai subito l'intervento chirurgico? Come ti senti? I tuoi figli e tuo marito sono con te? Ci sono anch'io spiritualmente e con la preghiera. San Giuseppe ti copre e ti sostiene con la sua benedizione e infondentiti tanto coraggio. Avanti con serenità. Un abbraccio con tutto il cuore. Notte!

Alle 15:04 del 11 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Bellissime le foto che hai mandato a tutti noi della Radio. Grazie Maria Teresa Pugliese. Sono contenta che ci ha fatto vedere aspetti belli di luoghi e persone. San Giuseppe sia sempre con te. Cordialissimi saluti.

Alle 15:01 del 11 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa Pugliese, solo ora vedo il tuo messaggio con la richiesta di preghiera per l'intervento che dovrai fare. Coraggio, non temere San Giuseppe è con te e insieme ci sono anch'io con la mia preghiera e con l'offerta delle buone azioni delle mie giornate. Ricorda che "Tutto è possibile a Dio" e i Santi ce lo assicurano intercedendo per noi sempre. Coraggio e avanti! Auguri! Con affetto sr. Paolisa

Alle 21:14 del 18 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Brava Maria Teresa Pugliese. Sei aperta e piena di entusiasmo. Le cose belle arricchiscono lo spirito e la propria cultura sono doni da utilizzare per tenerci aperte verso l'infinito di Dio. Pensa allo sguardo di San Giuseppe costantemente rivolto verso Maria e Gesù. Quali ideali concreti di vita poteva avere più grandi e più belli? Chiediamogli di tenerci strette al suo Cuore, con le mani sempre pronte ad afferrare qualche briciola del suo immenso amore. ISaluti
Alle 7:49 del 23 Agosto 2017, Network Creator ha detto...

Auguri di buon compleanno Maria Teresa!!!

Alle 11:37 del 30 Aprile 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Grazie Pugliese, sono lieta di ritrovarla su Radio San Giuseppe. Già ci conosciamo perché abbiamo camminato insieme un bel po'. Poi con il cambiamento del Sito ci siamo perse, ma solo per breve tempo. Ora continuiamo con gioia il cammino con tutti gli amici ritrovati e con quelli che sicuramente verranno.

Alle 15:08 del 13 Aprile 2017, Network Creator ha detto...
Ciao Maria Teresa, bentornata!
 
 
 

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio