Maria Teresa Pugliese
  • Femmina
  • Roma
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Maria Teresa Pugliese

  • Giuseppe Marino
  • Suor Paolisa Falconi
  • Loretta Sció
  • Mirella de Biase
  • Network Creator

Discussioni di Maria Teresa Pugliese

Un uomo giovane e forte

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Ancora oggi nel 2017, seguendo una chat di discussione sul recente fatto di cronaca di un uomo di oltre 30 anni che ha sposato una ragazzina di 12 devo leggere cose del tipo: "anche Giuseppe quando…Continua

 

Pagina di Maria Teresa Pugliese

Attività Recenti

È stata selezionata la discussione di Maria Teresa Pugliese

Un uomo giovane e forte

Ancora oggi nel 2017, seguendo una chat di discussione sul recente fatto di cronaca di un uomo di oltre 30 anni che ha sposato una ragazzina di 12 devo leggere cose del tipo: "anche Giuseppe quando ha sposato Maria, sedicenne, aveva più di 70 anni!".Non entro nel merito della questione su cui ho un opinione ben precisa e che è ininfluente in questa sede, ma la cosa che mi fa infuriare è questo cliché reiterato del vecchietto decrepito appiccicato addosso a San Giuseppe, quando senza scomodare…Ulteriori informazioni
17 Gen
È stata selezionata la foto di Maria Teresa Pugliese
9 Gen
Suor Paolisa Falconi ha commentato la foto di Maria Teresa Pugliese
Anteprima

Santa Teresa di Gesù Bambino

"Grazie Maria Teresa Puglisi di averci inviato l'immagine della "piccola" e "grande Santa" che ha recato l'amore nel suo ambiente di vita, sulla sua terra, e ha catalizzato il mondo intero con la sua semplicità.…"
23 Nov 2018
Giuseppe de Bari ha cliccato 'Mi è piaciuto' per la foto di Maria Teresa Pugliese
2 Nov 2018
A Maria Teresa Pugliese piace il post del blog Pio esercizio del mercoledì a s. Giuseppe di Giuseppe de Bari
1 Nov 2018
A Maria Teresa Pugliese piace il post del blog Giuseppe il "Disobbediente" di Giuseppe de Bari
1 Nov 2018
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato una foto
1 Nov 2018
Maria Teresa Pugliese hanno cliccato 'Mi è piaciuto' della discussione Devozione a San Giuseppe di Suor Paolisa Falconi
16 Ott 2018
Maria Teresa Pugliese ha risposto alla discussione di Vito Lorusso Oltre che di san Giuseppe di quale altri santi siete devoti?
"Io solo di lui... Anche se ho una forte simpatia della mia santa, Teresa di Lisieux e degli Arcangeli  festeggiati il 29.09... Ma devozione profonda solo per il Dolcissimo San Giuse! <3"
15 Ott 2018
Maria Teresa Pugliese ha lasciato un commento su Suor Paolisa Falconi
"Carissima suor Paolisa, grazie mille dei tuoi auguri odierni e di quelli di 15 giorni fa di cui mi sono  accorta in notevole ritardo!!! Devo questo bellissimo  nome alla  mia nonna paterna, lei era una grande  devota della santa…"
15 Ott 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Carissima Maria Teresa Pugliese, AUGURI! Buon Onomastico! La grande Santa Teresa di Avila ti doni il suo spirito di preghiera e di contemplazione del mistero che abita nel tuo cuore. Ti guidi nelle vie di Dio e ti conceda di diventare sempre…"
15 Ott 2018
Radio San Giuseppe ha commentato la foto di Maria Teresa Pugliese
Anteprima

Santa Teresa di Gesù Bambino

"Sia benedetto Dio per averla creata e per i tesori di grazia comunicati al suo cuore. "
2 Ott 2018
Maria Teresa Pugliese ha pubblicato una foto
2 Ott 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Maria Teresa Pugliese
"Carissima Maria Teresa, buon giorno! Sono lieta di porgerti gli auguri di BUON ONOMASTICO! Questo è pure il mio nome di religiosa suor Teresa e sono felice di avere come te questa santa come protettrice. Sono stata graziata due volte da Santa…"
1 Ott 2018
A Maria Teresa Pugliese piace il post del blog Credere che Dio è onnipotente di Network Creator
29 Set 2018
Maria Teresa Pugliese ha commentato un post del blog di Sergio Bertolotti IL CIELO HA VOLUTO DARMI UNA SECONDA POSSIBILITA'!
"Dopo queste esperienze  incredibili non si è  più  la stessa persona!!! Buona vita Sergio che il Signore ti illumini e ti guidi sempre... "
29 Set 2018

Informazioni sul profilo

Compleanno
Agosto 23
A proposito di me (Si prega di evitare descrizioni generiche come: “Sono un cattolico” o “Sono un devoto di S. Giuseppe" e simili.
Salve a tutti,mi chiamo Maria Teresa, MariTer per gli amici, sono sposata con Max e ho due ragazzi ormai grandi... sono di Roma e tifosa sfegatata della Lazio e di San Giuseppe che io chiamo sempre "Dolcissimo Santo", a volte penso che me l'hanno indicato Gesù e la Madonna, stanchi della mia superficialità e per darmi una raddrizzata... ^_^ lui ci prende per mano e ci porta da Gesù... <3 Altre passioni sono la musica, - canto in un coro - e l'archeologia - purtroppo non mi sono laureata, ma sono sempre appassionata... Un saluto a tutti voi

Fotografie di Maria Teresa Pugliese

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Blog di Maria Teresa Pugliese

San Lorenzo 10 agosto

Post aggiunto il 13 Agosto 2018 alle 22:00 0 Commenti

Salve a tutti, il mio bellissimo mese - forse un po' caldo ^_^ - ha tantissime feste, tra cui la stupenda ricorrenza di San Lorenzo il 10 del mese.

A Roma che io sappia ci sono quattro chiese dedicate a San Lorenzo: San Lorenzo fuori le mura, San Lorenzo in Lucina, San Lorenzo in Damaso, San Lorenzo in Panisperna; di queste la più antica e la più importante è certamente San Lorenzo fuori le Mura dove io mi sono recata lo scorso venerdì.

La chiesa era bellissima addobbata di…

Continua

San Giuseppe al Trionfale

Post aggiunto il 20 Luglio 2017 alle 7:26 1 Commento

Salve a tutti, vi volevo dire che ieri pomeriggio sono riuscita a scappare dal mio ufficio e mi sono recata nella bellissima chiesa di San Giuseppe al quartiere Trionfale a Roma, è parecchio lontano da dove abito ma ci tenevo ad andare prima di andare in ferie.. ^_^ 

La chiesa è SPLENDIDA, risale ai primi del '900 - credo - ed è forse la più grande di Roma dedicata al nostro Dolcissimo.

Il 19.03 fanno una bellissima festa con processione per le strade del quartiere e Messa…

Continua

Spazio commenti (16 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:25 del 15 Ottobre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa Pugliese, AUGURI! Buon Onomastico! La grande Santa Teresa di Avila ti doni il suo spirito di preghiera e di contemplazione del mistero che abita nel tuo cuore. Ti guidi nelle vie di Dio e ti conceda di diventare sempre più una vera testimoni dell'amore. Con affetto e stima. Suor Paolisa.

Alle 8:56 del 1 Ottobre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa, buon giorno! Sono lieta di porgerti gli auguri di BUON ONOMASTICO! Questo è pure il mio nome di religiosa suor Teresa e sono felice di avere come te questa santa come protettrice. Sono stata graziata due volte da Santa Teresa di Lisieux e ogni anno andavo con i miei genitori a Tombetta di Verona dove sorge il suo santuario dove è esposta e ha una reliquia insigne. Oggi celebreranno moltissime Sante Messe in suo onore e ci sarà, come al solito, un afflusso molto grande di devoti. Oltre il Santuario nella parte più elevata della casa vi è un salone con molte pitture che illustrano la vita straordinaria di questa grande Santa, piccola e semplice per amore di Dio. Morta di tisi e soli 24 anni ha lasciato un fascino che continua. Santi sono pure i suoi genitori Luigi e Zelia che hanno donato al Signore tutte le loro figlie, che si sono santificate nella vita contemplativa ordinaria nel medesimo monastero. Il Signore ha colto questi fiori di bontà e di purezza e li ha ridonati alla Chiesa che oggi, come ieri, li venera e li propone come modelli di vera santità. Carissima Maria Teresa, tutti noi, per il battesimo siamo chiamati alla santità, nel nostro ambiente concreto di vita. Tu come madre e sposa, io come religiosa, tanti nostri amici nella loro vita quotidiana diversa per impegni e lavoro, ma tutti orientati verso la pienezza della vita in Cristo per il bene della Chiesa e la santificazione propria e di tutti. Ciao, AUGURI belli e santi! Santa Teresa del Bambino Gesù ti benedica. 

Alle 12:13 del 24 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa Pugliese, non preoccuparti, sta serena e fa bene la cura, gioverà alla tua salute. Quando si sta meglio si è più disposte a compiere il bene. Fidati di San Giuseppe e di noi che ti siamo vicini con l'affetto e la preghiera. Radio san Giuseppe non é una famiglia? Camminiamo assieme e gettiamoci tra le braccia della divina Provvidenza! Saluti cari !

Alle 9:05 del 23 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa Pugliese. AUGURI! Buon Compleanno! Il Signore ti assista e ti protegga sempre con San Giuseppe e con la Vergine Maria! Festeggia questo giorno importante della tua vita lodando e ringraziando il Signore

Sentimi vicina con l'affetto e la preghiera! Sr. Paolisa

Alle 3:53am on Agosto 23, 2018, Radio San Giuseppe ha fatto a Maria Teresa Pugliese un regalo...
Regalo
Oggi è un gran giorno per te! Buon compleanno e che San Giuseppe ti conceda grandi grazie.
Alle 13:28 del 13 Agosto 2018, Mirella de Biase ha detto...

Grazie Maria Teresa, ti auguro di passare la festa dell'Assunta unita a Gesù, Giuseppe e Maria che si sono "ricomposti" come in terra così in cielo!

Alle 8:35 del 15 Aprile 2018, Silvia Bellomo ha detto...

Carissima Maria Teresa abbiamo tutti pregATO PER  TE COME STAI?

Coraggio che  con Gesu' siamo forti "tutto posso in Crsto  che mi fortifica"

un caloroso abbraccio di buona guarigione

Alle 11:58 del 14 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Maria Teresa, grazie! Vedrai che andrà tutto bene. Non temere, se il male è stato preso subito non avrai nessuna conseguenza. Sai quante persone hanno avuto lo stesso problema, ma ne sono uscite bene. Ti ricordo con la preghiera e l'affetto. Ciao e buona Domenica! In cammino con Gesù Risorto! Un abbraccio.

Alle 22:00 del 12 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Auguri! Coraggio! Forza maria Teresa Pugliese! Ciao! Siamo tutti con te! Notte!

Alle 21:57 del 12 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

 Carissima Maria Teresa Pugliese, come stai? Hai subito l'intervento chirurgico? Come ti senti? I tuoi figli e tuo marito sono con te? Ci sono anch'io spiritualmente e con la preghiera. San Giuseppe ti copre e ti sostiene con la sua benedizione e infondentiti tanto coraggio. Avanti con serenità. Un abbraccio con tutto il cuore. Notte!

 
 
 

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio