Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

Marco Succi Leonelli
  • Maschio
  • Codigoro, in Provincia di Ferrara
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Marco Succi Leonelli

  • Suor Paolisa Falconi

Discussioni di Marco Succi Leonelli

Pensieri

Started 19 Apr 0 Risposte

Spesso si vedono i lati negativi dei Genitori, quando si è giovani, quando si è più maturi e si vedono i Genitori invecchiate, ed a volte soffrire, diventano meravigliosi e ci si rende conto, di…Continua

Regali ricevuti

Regalo

Marco Succi Leonelli non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Marco Succi Leonelli

Attività Recenti

Post del blog da Marco Succi Leonelli

Sto riscoprendo ill Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo e richiesta per Antonio

Ieri, senza avvertimento, ne' preavviso, dopo la Coroncina della Divina Misericordia, delle 15:00, Padre Pio TV, ha ritrasmesso un Bellissimo Documentario, o Docu-Film, sulla vita del Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo, Sacerdote Napoletano, morto in Concetto di Santità, che mi ha sempre commosso, perché e' il Direttore Spirituale, che ho sempre cercato, senza mai trovarlo, pur avendolo chiesto, nella Preghiera, per tanti anni. Questo Docu-film, con la Voce dell'Amico Antonio, era nato mi sembra…Ulteriori informazioni
1 Mag
Barbara Whitby ha commentato un post del blog di Marco Succi Leonelli Una Conclusione
"Siamo tutti in cammino! E non siamo soli! Mai! Forza Marco un abbraccio e sempre uniti in preghiera "
1 Mag
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Ti raccomando poi un'altra cosa, carissimo Marco Succi, quella di fermarti mai ai lati negativi delle cose e più ancora delle persone. Chi non ne ha scagli la prima pieta. Tutti abbiamo aspetti che non vorremmo, ma a noi è dato,…"
21 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, buona sera! Non è questione di egoismo, tu devi pensare a te stesso e fare tutto il possibile per diminuire e poter fare l'intervento chirurgico. E' indispensabile non pesare sulle persone e quindi cerca di…"
21 Apr
Maria Teresa Pugliese ha commentato un post del blog di Marco Succi Leonelli Una Conclusione
"Tutti siamo indietro nel nostro cammino spirituale l'importante è non scoraggiarsi... Gesù ci aspetta e ci tende una mano... Un abbraccio Marco e in bocca al lupo per tutto... ^_^"
21 Apr
Post del blog da Marco Succi Leonelli

Una Conclusione

In questi giorni sono stato molto egoista, ho pensato solo a me stesso, al percorso da fare per l'intervento chirurgico, per diminuire, drasticamente di peso, per poi poter intervenire sulla mia gamba sinistra, per mettere la protesi, pensavo solo a tornare a camminare, per tornare a frequentare la Santa Messa ed i Santi Sacramenti, della Santissima Eucarestia e della Santa Confessione Sacramentale, senza infastidire Sacerdoti, per venire a casa mia. Ho pensato a tornare a camminare, senza…Ulteriori informazioni
19 Apr
Marco Succi Leonelli ha pubblicato una discussione

Pensieri

Spesso si vedono i lati negativi dei Genitori, quando si è giovani, quando si è più maturi e si vedono i Genitori invecchiate, ed a volte soffrire, diventano meravigliosi e ci si rende conto, di quanto sia prezioso, ogni istante, vissuto con loro e per loro, perché ci hanno Amato più di loro stessi e l'affetto che ora diamo loro, è sempre nulla, di fronte ad una loro carezza, o ad un loro sorriso, che pare un gesto di Dio Stesso.Ulteriori informazioni
19 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, come stai ora? Mi spiace che sia ammalata anche la mamma e che hai trascorso la solennità di Pasqua solo. Non preoccuparti perchè Gesù risorto è sempre con te ed è il conforto e l'aiuto…"
6 Apr
Marco Succi Leonelli ha lasciato un commento su Suor Paolisa Falconi
"Carissima Reverenda Suor Parolisa, mi scuso se rispondo solo adesso al Suo Bellissimo Commento, spero che abbia vissuto una Santa e Buona Pasqua, in Santità e Serenità. Io non riesco neanch'ora a camminare, solo pochi passi, con…"
3 Apr
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo marco Succi, come stai? Come va il male al ginocchio? Riesci a camminare? Ti sei fatto dare dal medico un rimedio che ti permetta di muoverti? Ti fa male restare sempre fermo, devi cercare di fare qualche movimento e, se possibile, anche…"
20 Mar
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo signor Marco Succi, assicuro la mia preghiera secondo le tue intenzioni particolari e ti ringrazio per la tua amicizia. Buona Quaresima!"
16 Feb
Marco Succi Leonelli ha lasciato un commento su Suor Paolisa Falconi
"La ringrazio Reverenda Suor Parolisa, per avermi accolto, chiedo preghiere perché sono infermo ed allettato dal 7 Dicembre 2017, per un grave trauma al ginocchio Sinistro, perché riesca a portare la Croce e a fare la Volontà di…"
16 Feb
Adesso Marco Succi Leonelli e Suor Paolisa Falconi sono amici
16 Feb
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi Leonelli, ben arrivato tra noi a Radio San Giuseppe. Ti accogliamo con gioia e siamo certi che crescerai con noi nell'amore a San Giuseppe e alla Sacra Famiglia di Nazareth. Siamo in Quaresima, periodo bello per…"
16 Feb
Marco Succi Leonelli è ora membro di Radio San Giuseppe
16 Feb

Informazioni sul profilo

Data di nascita
25 Novembre 1972
A proposito di me
Sono Devotissimo a San Giuseppe e mi Consacrò ogni mattina a Gesù, Maria e Giuseppe, come insegnava Antonio Rosa, a Radio Maria, tanti anni fa.
La tua parrocchia
San Martino Vescovo in Codigoro
Sito web
http://www.Facebook. com/IL.VANDEANO

Blog di Marco Succi Leonelli

Sto riscoprendo ill Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo e richiesta per Antonio

Post aggiunto il 1 Maggio 2018 alle 21:18 0 Commenti

Ieri, senza avvertimento, ne' preavviso, dopo la Coroncina della Divina Misericordia, delle 15:00, Padre Pio TV, ha ritrasmesso un Bellissimo Documentario, o Docu-Film, sulla vita del Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo, Sacerdote Napoletano, morto in Concetto di Santità, che mi ha sempre commosso, perché e' il Direttore Spirituale, che ho sempre cercato, senza mai trovarlo, pur avendolo chiesto, nella Preghiera, per tanti…

Continua

Una Conclusione

Post aggiunto il 19 Aprile 2018 alle 21:52 2 Commenti

In questi giorni sono stato molto egoista, ho pensato solo a me stesso, al percorso da fare per l'intervento chirurgico, per diminuire, drasticamente di peso, per poi poter intervenire sulla mia gamba sinistra, per mettere la protesi, pensavo solo a tornare a camminare, per tornare a frequentare la Santa Messa ed i Santi Sacramenti, della Santissima Eucarestia e della Santa Confessione Sacramentale, senza infastidire Sacerdoti, per venire a casa mia. Ho pensato a tornare a camminare, senza…

Continua

Spazio commenti (7 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 16:48 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ti raccomando poi un'altra cosa, carissimo Marco Succi, quella di fermarti mai ai lati negativi delle cose e più ancora delle persone. Chi non ne ha scagli la prima pieta. Tutti abbiamo aspetti che non vorremmo, ma a noi è dato, con l'aiuto del Signore, superarli. Prima di tutto dobbiamo riconoscerli, poi cercare di vincerli con atti contrari. Ciao e avanti con coraggio. Gesù c'insegna ad imitare la perfezione del Padre. Vedi che è un cammino che dura tutta la vita.

Alle 16:43 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, buona sera! Non è questione di egoismo, tu devi pensare a te stesso e fare tutto il possibile per diminuire e poter fare l'intervento chirurgico. E' indispensabile non pesare sulle persone e quindi cerca di fare una dieta equilibrata per arrivare tranquillo a fare l'intervento. Ho fatto pure io l'intervento alle ginocchia e ho due protesi per cui cammino bene e in modo spedito. Ci vorrà un po' di tempo, ma tutto passa. Ora poi ci sono dei mezzi molto progrediti e non t'accorgi, ti aiuteranno benissimo a superare questi momenti. Devi essere convinto tu e mettercela tutta. Pensa poi che la tua mamma ti è sempre vicina, ma non affaticarla troppo. Ringraziala di quanto fa per te e sii felice di sostenerla facendole buon viso e sentendola una vera provvidenza del Signore. Avanti con coraggio, guarirai bene e tutto si risolverà. I Sacramenti li puoi ricevere come e quando vuoi. I Sacerdoti ci sono, basta solo avere la semplicità di chiamarli o di farli venire tramite la tua mamma stessa. Questo non è un disturbo, fa parte della loro specifica missione di pastori di anime. Saluti cari e avanti con coraggio. Pensa che molto dipende da te. 

Alle 13:43 del 6 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, come stai ora? Mi spiace che sia ammalata anche la mamma e che hai trascorso la solennità di Pasqua solo. Non preoccuparti perchè Gesù risorto è sempre con te ed è il conforto e l'aiuto più valido. Anch'io ti sono vicino con tutti gli amici di Radio San Giuseppe. Noi abbiamo. il compito di sostenerci reciprocamente con l'amicizia è la preghiera. Coraggio e avanti, non deprimerti, sii coraggioso, pensa a quanto puoi offrire ogni giorno al Signore per la salvezza del mondo. Ciao, carissimo Marco!

Alle 11:21 del 20 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo marco Succi, come stai? Come va il male al ginocchio? Riesci a camminare? Ti sei fatto dare dal medico un rimedio che ti permetta di muoverti? Ti fa male restare sempre fermo, devi cercare di fare qualche movimento e, se possibile, anche qualche passo. Preghiamo per la tua guarigione. Coraggio. Intensifica la preparazione alla Pasqua. Gesù ti benedica. Saluti cari.

Alle 12:27 del 19 Febbraio 2018, Network Creator ha detto...

Benvenuto Marco! E' un piacere trovarti tra i devoti di san Giuseppe! Mi riporti ai tempi di Maria e alla trasmissione dedicata ai giovani consacrati a Gesù, Maria e Giuseppe. 

Alle 14:21 del 16 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo signor Marco Succi, assicuro la mia preghiera secondo le tue intenzioni particolari e ti ringrazio per la tua amicizia. Buona Quaresima!

Alle 9:47 del 16 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi Leonelli, ben arrivato tra noi a Radio San Giuseppe. Ti accogliamo con gioia e siamo certi che crescerai con noi nell'amore a San Giuseppe e alla Sacra Famiglia di Nazareth. Siamo in Quaresima, periodo bello per riflettere, pregare, condividere e la nostra presenza ci rende sempre più sereni e aperti a corrispondere all'azione della GRAZIA. Auguri signor Marco! Sia il benvenuto 

 
 
 

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio