Marco Succi Leonelli
  • Maschio
  • Codigoro, in Provincia di Ferrara
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Marco Succi Leonelli

  • Suor Paolisa Falconi
  • Radio San Giuseppe

Discussioni di Marco Succi Leonelli

Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Diega Roberti 9 Set 2018. 5 Risposte

Carissimi il 21 Agosto, sarò ricoverato, a Forlì, a Villa Igea, un Ospedale Privato, convenzionato con la mutua, io, essendo povero, fruiro' di quest'ultima, saro' ricoverato lì, per un mese, per un…Continua

Pensieri

Started 19 Apr 2018 0 Risposte

Spesso si vedono i lati negativi dei Genitori, quando si è giovani, quando si è più maturi e si vedono i Genitori invecchiate, ed a volte soffrire, diventano meravigliosi e ci si rende conto, di…Continua

 

Pagina di Marco Succi Leonelli

Attività Recenti

Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, come stai? Come va? Sei riuscito a perdere peso? Stai seguendo la dieta, ce la fai? E la mamma come va? Cerca di starle vicino e di ascoltare i suoi consigli che vengono a te da un cuore che ti ama. Non temere, ti ricordiamo…"
30 Gen
Marco Succi Leonelli ha ricevuto un regalo da Radio San Giuseppe
25 Nov 2018
Marco Succi Leonelli ha fatto un regalo a Giuseppe de Bari
24 Nov 2018
Marco Succi Leonelli ha ricevuto un regalo da Giuseppe de Bari
24 Nov 2018
Marco Succi Leonelli ha lasciato un commento su Suor Paolisa Falconi
"Carissima Suor Parolisa, mi scuso con Lei e con Antonio, per il ritardo, con cui rispondo, sono stato ricoverato a Villa Igea, presso Forli, dal 21 di Agosto, al 19 Settrmbre, non mi hanno operato, mi hanno fatto moltissimi Esami e dato una dieta…"
15 Nov 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, perché non rispondi alle nostre domande? Vogliamo sapere come stai e come va in ospedale. Sei diminuito di peso, possono ora parlare di farti l'intervento che ti avevano prospettato? Come sta la mamma? Chi viene a…"
15 Nov 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Caro Marco,a come stai? Sei ancora in ospedale? Sei riuscito a perdere peso? Come stai? Perché non ti fai vivo? Ti penso e prego per te! Saluti!"
6 Nov 2018
Marco Succi Leonelli ha commentato l'evento di Radio San Giuseppe 'Novena in difesa della famiglia'
"Partecipero da Villa Igea, Ospedale di Forli, con tutto il cuore."
15 Set 2018
Marco Succi Leonelli sta partecipando all'evento di Radio San Giuseppe
Anteprima

Novena in difesa della famiglia alle ore Ovunque

14 Settembre 2018 a 22 Settembre 2018
Si prega di dire questa preghiera in onore della Sacra Famiglia, una volta al giorno per nove giorni consecutivi  soprattutto perché in questi giorni la vita familiare è attaccata da tutte le parti. Per le intenzioni di tutti gli ascoltatori e delle loro famiglie.O Gesù, Redentore nostro amabilissimo, che, inviato dal…Ulteriori informazioni
15 Set 2018
Diega Roberti ha risposto alla discussione di Marco Succi Leonelli Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale
"Come stai Marco? fatti vivo, condividi con noi il tuo stato. Sei riuscito a dimagrire almeno un pò?  Noi ti siamo vicini, siamo tuoi fratelli e ti vogliamo bene. Mandaci presto tue notizie. Ti aspettiamo. Ciao"
9 Set 2018
Silvia Bellomo ha risposto alla discussione di Marco Succi Leonelli Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale
"Forza Marco e tanto coraggio siamo con te ,tu come  stai?"
3 Set 2018
Katia Mazzetti ha risposto alla discussione di Marco Succi Leonelli Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale
"Ti ricorderò nelle preghiere. Forza "
27 Ago 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, ciao e buona giornata! Ti penso in ospedale e credo che ti troverai bene perché assistito con attenzione. Ti raccomando di stare alla dieta anche se comporta qualche sacrificio. É per il tuo bene. Come va il…"
22 Ago 2018
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Marco Succi Leonelli
"Carissimo Marco Succi, non spaventarti per il tuo ricovero in ospedale. Ricorda che ti siamo vicini con la preghiera e t'incoraggiamo a fare quanto ti diranno i medici. Ascoltali e sta alla dieta cosi potrai diminuire di peso anche se ti…"
19 Ago 2018
Marco Succi Leonelli hanno cliccato 'Mi è piaciuto' della discussione Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale di Marco Succi Leonelli
14 Ago 2018
Maria Teresa Pugliese ha risposto alla discussione di Marco Succi Leonelli Alla ricerca della Guarigione Fisica, per ritrovare quella Spirituale
"In bocca al lupo per tutto Marco!"
14 Ago 2018

Informazioni sul profilo

Compleanno
Novembre 25
A proposito di me (Si prega di evitare descrizioni generiche come: “Sono un cattolico” o “Sono un devoto di S. Giuseppe" e simili.
Sono Devotissimo a San Giuseppe e mi Consacrò ogni mattina a Gesù, Maria e Giuseppe, come insegnava Antonio Rosa, a Radio Maria, tanti anni fa.
Sito web
http://www.Facebook. com/IL.VANDEANO

Blog di Marco Succi Leonelli

Sto riscoprendo ill Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo e richiesta per Antonio

Post aggiunto il 1 Maggio 2018 alle 21:18 0 Commenti

Ieri, senza avvertimento, ne' preavviso, dopo la Coroncina della Divina Misericordia, delle 15:00, Padre Pio TV, ha ritrasmesso un Bellissimo Documentario, o Docu-Film, sulla vita del Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo, Sacerdote Napoletano, morto in Concetto di Santità, che mi ha sempre commosso, perché e' il Direttore Spirituale, che ho sempre cercato, senza mai trovarlo, pur avendolo chiesto, nella Preghiera, per tanti…

Continua

Una Conclusione

Post aggiunto il 19 Aprile 2018 alle 21:52 2 Commenti

In questi giorni sono stato molto egoista, ho pensato solo a me stesso, al percorso da fare per l'intervento chirurgico, per diminuire, drasticamente di peso, per poi poter intervenire sulla mia gamba sinistra, per mettere la protesi, pensavo solo a tornare a camminare, per tornare a frequentare la Santa Messa ed i Santi Sacramenti, della Santissima Eucarestia e della Santa Confessione Sacramentale, senza infastidire Sacerdoti, per venire a casa mia. Ho pensato a tornare a camminare, senza…

Continua

Spazio commenti (14 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:38 del 30 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, come stai? Come va? Sei riuscito a perdere peso? Stai seguendo la dieta, ce la fai? E la mamma come va? Cerca di starle vicino e di ascoltare i suoi consigli che vengono a te da un cuore che ti ama. Non temere, ti ricordiamo in attesa di avere tue notizie. Ciao.

Alle 1:10am on Novembre 25, 2018, Radio San Giuseppe ha fatto a Marco Succi Leonelli un regalo...
Regalo
Auguroni di buon compleanno Marco!
Alle 1:51am on Novembre 24, 2018, Giuseppe de Bari ha fatto a Marco Succi Leonelli un regalo...
Regalo
Buon compleanno Marco Succi e buon cammino sotto la protezione del nostro padre S. Giuseppe. Ti ricolmi di ogni bene e volga il suo sguardo alle tue necessità la santa Famiglia
Alle 9:40 del 15 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, perché non rispondi alle nostre domande? Vogliamo sapere come stai e come va in ospedale. Sei diminuito di peso, possono ora parlare di farti l'intervento che ti avevano prospettato? Come sta la mamma? Chi viene a trovarti e ti segue in ospedale dei tuoi parenti? Pensa che non sei solo perché preghiamo per te, desideriamo che ti riprenda. Che cosa fai durante le giornate? Leggi, ascolti la Radio, preghi? Dacci tue notizie. Cordialissimi saluti!

Alle 11:33 del 6 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Caro Marco,a come stai? Sei ancora in ospedale? Sei riuscito a perdere peso? Come stai? Perché non ti fai vivo? Ti penso e prego per te! Saluti!

Alle 11:03 del 22 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, ciao e buona giornata! Ti penso in ospedale e credo che ti troverai bene perché assistito con attenzione. Ti raccomando di stare alla dieta anche se comporta qualche sacrificio. É per il tuo bene. Come va il ginocchio che ti fa male? É migliorato? Prego per te, non temere! Saluti cari. Sr. Paolisa.

Alle 15:27 del 19 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, non spaventarti per il tuo ricovero in ospedale. Ricorda che ti siamo vicini con la preghiera e t'incoraggiamo a

fare quanto ti diranno i medici. Ascoltali e sta alla dieta cosi potrai diminuire di peso anche se ti costerà qualche sacrificio. È tutto per il tuo bene, cosi potrai sottoporti all'intervento tranquillo e guarire.

ti siamo vicini. Coraggio! San Giuseppe è con te! Saluti cari!

 

Alle 16:48 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ti raccomando poi un'altra cosa, carissimo Marco Succi, quella di fermarti mai ai lati negativi delle cose e più ancora delle persone. Chi non ne ha scagli la prima pieta. Tutti abbiamo aspetti che non vorremmo, ma a noi è dato, con l'aiuto del Signore, superarli. Prima di tutto dobbiamo riconoscerli, poi cercare di vincerli con atti contrari. Ciao e avanti con coraggio. Gesù c'insegna ad imitare la perfezione del Padre. Vedi che è un cammino che dura tutta la vita.

Alle 16:43 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, buona sera! Non è questione di egoismo, tu devi pensare a te stesso e fare tutto il possibile per diminuire e poter fare l'intervento chirurgico. E' indispensabile non pesare sulle persone e quindi cerca di fare una dieta equilibrata per arrivare tranquillo a fare l'intervento. Ho fatto pure io l'intervento alle ginocchia e ho due protesi per cui cammino bene e in modo spedito. Ci vorrà un po' di tempo, ma tutto passa. Ora poi ci sono dei mezzi molto progrediti e non t'accorgi, ti aiuteranno benissimo a superare questi momenti. Devi essere convinto tu e mettercela tutta. Pensa poi che la tua mamma ti è sempre vicina, ma non affaticarla troppo. Ringraziala di quanto fa per te e sii felice di sostenerla facendole buon viso e sentendola una vera provvidenza del Signore. Avanti con coraggio, guarirai bene e tutto si risolverà. I Sacramenti li puoi ricevere come e quando vuoi. I Sacerdoti ci sono, basta solo avere la semplicità di chiamarli o di farli venire tramite la tua mamma stessa. Questo non è un disturbo, fa parte della loro specifica missione di pastori di anime. Saluti cari e avanti con coraggio. Pensa che molto dipende da te. 

 
 
 

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio