Commenti di Giuseppe Marino

Spazio commenti (9 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 9:53 del 5 Marzo 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Gentilissimo signor Giuseppe Marino, so di essere vicino a un genio dell'arte pittorica e invoco la benedizione del nostro amabile San Giuseppe perché l'assista sempre e le conceda tante e belle soddisfazioni. Le porgo i miei più sentiti AUGURI di BUON ONOMASTICO per la festa prossimo del grande Santo che è il suo amabile protettore. La ricordo con stima e con affetto. AUGURI anche alla sua famiglia e alle persone che la stimano, le vogliono bene e apprezzano la sua arte. BUON ONOMASTICO 2019! Suor Paolisa.

Alle 4:14am on Novembre 03, 2018, Giuseppe de Bari ha fatto a Giuseppe Marino un regalo...
Regalo
Alle 7:54 del 3 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Signor Giuseppe Marino, A U G U R I di B U O N  C O M P E A N N O ! Sia una festa ricca d'amore, di pace, di poesia. A te Valente pittore, artista che sai scoprire la bellezza nascosta in ogni cosa e la rappresenti con maestria e genio raro, l'augurio dovrebbe essere un canto di lode al Signore che ti ha donato talenti speciali. Voglio aiutarti a ringraziarlo di cuore e a incoraggiarti a esplicare la tua bella missione perché il mondo ha bisogno di vedere il bello, il buono, il grande, non mediocrità e stupidaggini di cui spesso si fa interprete. AUGURI! Metti a frutto i doni ricevuti e concorri con semplicitá a rendere più armoniosa la vita. Santa festa a te e alla tua cara famiglia. Con stima fraterna. Sr. Paolisa

Alle 1:47 del 19 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

gentilissimo Giuseppe Marino, AUGURI! Buon Onomastico. San Giuseppe, tuo Celeste Protettore, ti sia vicino, ti copra con l'abbondanza delle sue grazie, ti conceda salute, lunga vita, gioia di poter dipingere per guadagnarti onestamente la vita. Che tutti possano ammirare le opere stupende che vai facendo, ti stimino e apprezzino i tuoi elaborati. Tutto serva a suscitare stupore e ammirazione. Auguri sogno Giuseppe! San Giuseppe ti sia sempre vicino.

con grande stima è nuova ammirazione.

Alle 8:50 del 20 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Gentilissimo signor Giuseppe Marino, buon giorno e santa Quaresima. Penso spesso al suo genio artistico e ringrazio il Signore di avergli fatto questo dono per far conoscere i tesori nascosti nel suo cuore. La tua magnifica Opera su San Giuseppe ha avuto la sua degna collocazione e può essere ammirata da molte persone che vengono così a conoscerlo e ad amarlo. Penso che il tuo lavoro non è finito e avrai dato vita ad altre opere degne di pregio e di arte. Mi piace molto ammirare San Giuseppe che lavora e soprattutto il suo dolce intrattenimento con Gesù adolescente. Gli trasmette con amore la sua arte e lo rende così indipendente per mantenersi con la fatica delle sue mani. Bellissimo il significato, compito preciso del padre. Molto espressive le tonalità delle tinte usate e tutto l'insieme della tua opera che desta interesse e suscita il desiderio di pregare e di unirsi al grande Santo, padre benefico di Gesù, custode fedele dell'amore di questa Famiglia privilegiata che ha conosciuto i disagi, la povertà, le fatiche di mantenersi con il proprio lavoro. Come va ora, carissimo  signor Giuseppe Marino? Hai lavoro? Riesci a vivere con dignità la tua grande missione di artista a servizio delle persone e delle istituzioni che richiedono la tua preziosa opera? Non sono domande indiscrete, ma tutti sappiamo che gli artisti di ogni genere fanno spesso la fame. Lo conosciamo dalle opere dei letterati, che non riusciva a gestire le spese per quanto producevano e spesso erano tentati di lasciare tutto seppellendo il loro genio. Coraggio! La ricordo signor Giuseppe e prego il nostro caro Santo perché le assicuri il lavoro e con  questo i mezzi per vivere con serena tranquillità la sua vita normale. Auguri e santa Quaresima! San Giuseppe ti assista e ti conceda le sue grazie. Sta certo che non dimentico, ma la stima per la tua persona cresce e vorrei che tutti l'avessero in modo sempre maggiore. Cordialissimi saluti!

Alle 9:09 del 2 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo signor Giuseppe Marino, il più cordiale augurio per il tuo Compleanno. San Giuseppe ti assista sempre e ti doni tutte le sue grazie più belle. un caro ricordo nella preghiera. Auguri anche alla tua famiglia che oggi ti farà festa. Cordialissimi saluti!

Alle 15:46 del 14 Luglio 2017, Diega Roberti ha detto...

Che tu sia benedetto Giuseppe, pittore celeste

Alle 10:52 del 14 Luglio 2017, Anna Marchetti ha detto...
Ciao Giuseppe, sono felicissima di averti come amico su radio Giuseppe. Avrò modo di ammirare le tue opere. Che il s Giuseppe vegli su di te.
Alle 16:27 del 8 Luglio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo signor Giuseppe Marino, sono felicissima che sia tornato a Radio San Giuseppe. Sono contenta dei suoi successi che le fanno onore e rivelano pubblicamente le sue capacità e i suoi talenti. Congratulazioni. Ci racconti com'è andata la mostra e saremo felici per  la sua meritata disfazione. Ben tornato. Santa Domenica! Ci farà vedere la sua opera d'arte? Grazie!

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio