Commenti di Marco Succi Leonelli

Spazio commenti (15 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:38 del 30 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, come stai? Come va? Sei riuscito a perdere peso? Stai seguendo la dieta, ce la fai? E la mamma come va? Cerca di starle vicino e di ascoltare i suoi consigli che vengono a te da un cuore che ti ama. Non temere, ti ricordiamo in attesa di avere tue notizie. Ciao.

Alle 1:10am on Novembre 25, 2018, Radio San Giuseppe ha fatto a Marco Succi Leonelli un regalo...
Regalo
Auguroni di buon compleanno Marco!
Alle 1:51am on Novembre 24, 2018, Giuseppe de Bari ha fatto a Marco Succi Leonelli un regalo...
Regalo
Buon compleanno Marco Succi e buon cammino sotto la protezione del nostro padre S. Giuseppe. Ti ricolmi di ogni bene e volga il suo sguardo alle tue necessità la santa Famiglia
Alle 9:40 del 15 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, perché non rispondi alle nostre domande? Vogliamo sapere come stai e come va in ospedale. Sei diminuito di peso, possono ora parlare di farti l'intervento che ti avevano prospettato? Come sta la mamma? Chi viene a trovarti e ti segue in ospedale dei tuoi parenti? Pensa che non sei solo perché preghiamo per te, desideriamo che ti riprenda. Che cosa fai durante le giornate? Leggi, ascolti la Radio, preghi? Dacci tue notizie. Cordialissimi saluti!

Alle 11:33 del 6 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Caro Marco,a come stai? Sei ancora in ospedale? Sei riuscito a perdere peso? Come stai? Perché non ti fai vivo? Ti penso e prego per te! Saluti!

Alle 11:03 del 22 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, ciao e buona giornata! Ti penso in ospedale e credo che ti troverai bene perché assistito con attenzione. Ti raccomando di stare alla dieta anche se comporta qualche sacrificio. É per il tuo bene. Come va il ginocchio che ti fa male? É migliorato? Prego per te, non temere! Saluti cari. Sr. Paolisa.

Alle 15:27 del 19 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, non spaventarti per il tuo ricovero in ospedale. Ricorda che ti siamo vicini con la preghiera e t'incoraggiamo a

fare quanto ti diranno i medici. Ascoltali e sta alla dieta cosi potrai diminuire di peso anche se ti costerà qualche sacrificio. È tutto per il tuo bene, cosi potrai sottoporti all'intervento tranquillo e guarire.

ti siamo vicini. Coraggio! San Giuseppe è con te! Saluti cari!

 

Alle 16:48 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ti raccomando poi un'altra cosa, carissimo Marco Succi, quella di fermarti mai ai lati negativi delle cose e più ancora delle persone. Chi non ne ha scagli la prima pieta. Tutti abbiamo aspetti che non vorremmo, ma a noi è dato, con l'aiuto del Signore, superarli. Prima di tutto dobbiamo riconoscerli, poi cercare di vincerli con atti contrari. Ciao e avanti con coraggio. Gesù c'insegna ad imitare la perfezione del Padre. Vedi che è un cammino che dura tutta la vita.

Alle 16:43 del 21 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, buona sera! Non è questione di egoismo, tu devi pensare a te stesso e fare tutto il possibile per diminuire e poter fare l'intervento chirurgico. E' indispensabile non pesare sulle persone e quindi cerca di fare una dieta equilibrata per arrivare tranquillo a fare l'intervento. Ho fatto pure io l'intervento alle ginocchia e ho due protesi per cui cammino bene e in modo spedito. Ci vorrà un po' di tempo, ma tutto passa. Ora poi ci sono dei mezzi molto progrediti e non t'accorgi, ti aiuteranno benissimo a superare questi momenti. Devi essere convinto tu e mettercela tutta. Pensa poi che la tua mamma ti è sempre vicina, ma non affaticarla troppo. Ringraziala di quanto fa per te e sii felice di sostenerla facendole buon viso e sentendola una vera provvidenza del Signore. Avanti con coraggio, guarirai bene e tutto si risolverà. I Sacramenti li puoi ricevere come e quando vuoi. I Sacerdoti ci sono, basta solo avere la semplicità di chiamarli o di farli venire tramite la tua mamma stessa. Questo non è un disturbo, fa parte della loro specifica missione di pastori di anime. Saluti cari e avanti con coraggio. Pensa che molto dipende da te. 

Alle 13:43 del 6 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi, come stai ora? Mi spiace che sia ammalata anche la mamma e che hai trascorso la solennità di Pasqua solo. Non preoccuparti perchè Gesù risorto è sempre con te ed è il conforto e l'aiuto più valido. Anch'io ti sono vicino con tutti gli amici di Radio San Giuseppe. Noi abbiamo. il compito di sostenerci reciprocamente con l'amicizia è la preghiera. Coraggio e avanti, non deprimerti, sii coraggioso, pensa a quanto puoi offrire ogni giorno al Signore per la salvezza del mondo. Ciao, carissimo Marco!

Alle 11:21 del 20 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo marco Succi, come stai? Come va il male al ginocchio? Riesci a camminare? Ti sei fatto dare dal medico un rimedio che ti permetta di muoverti? Ti fa male restare sempre fermo, devi cercare di fare qualche movimento e, se possibile, anche qualche passo. Preghiamo per la tua guarigione. Coraggio. Intensifica la preparazione alla Pasqua. Gesù ti benedica. Saluti cari.

Alle 12:27 del 19 Febbraio 2018, Network Creator ha detto...

Benvenuto Marco! E' un piacere trovarti tra i devoti di san Giuseppe! Mi riporti ai tempi di Maria e alla trasmissione dedicata ai giovani consacrati a Gesù, Maria e Giuseppe. 

Alle 14:21 del 16 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo signor Marco Succi, assicuro la mia preghiera secondo le tue intenzioni particolari e ti ringrazio per la tua amicizia. Buona Quaresima!

Alle 9:47 del 16 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Marco Succi Leonelli, ben arrivato tra noi a Radio San Giuseppe. Ti accogliamo con gioia e siamo certi che crescerai con noi nell'amore a San Giuseppe e alla Sacra Famiglia di Nazareth. Siamo in Quaresima, periodo bello per riflettere, pregare, condividere e la nostra presenza ci rende sempre più sereni e aperti a corrispondere all'azione della GRAZIA. Auguri signor Marco! Sia il benvenuto 

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio