Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

Commenti di Suor Paolisa Falconi

Spazio commenti (69 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 15:34 del 13 Giugno 2018, Antonio Colangelo ha detto...

Gent.ma Suor Paolisa, grazie di cuore degli auguri, del pensiero squisito e del caloroso benvenuto! Auguro anch'io ogni bene a lei, al resto dello staff, agli iscritti e agli ascoltatori!

Alle 12:13 del 11 Giugno 2018, Network Creator ha detto...

Grazie per gli auguri di buon onomastico, cara Suor Paolisa. Confido nell'aiuto e nella protezione di Sant'Antonio al quale sono stato affidato per volontà di Dio. 

Alle 14:22 del 5 Giugno 2018, Barbara Whitby ha detto...

Grazie mille Suor Paolisa! Un abbraccio grande in Cristo

Alle 11:59 del 25 Maggio 2018, Serge Baudelaire ha detto...

Buongiorno Suor Paolisa , grazie mille per gli auguri . Che Dio ti benedica sempre per tutto ciò che fai nel gruppo . Grazie mille 

Alle 16:17 del 30 Aprile 2018, Mirella de Biase ha detto...

Dio la benedica cara sorella e grazie mille per gli auguri così belli. Anch'io la ricordo nelle mie preghiere. Buon mese di Maggio!

Alle 18:27 del 26 Aprile 2018, Radio San Giuseppe ha detto...

Grazie suor Paolisa. E' una gioia sapere che "questa bella Radio porta pace e serenità al cuore, alla mente, nella vita quotidiana. Qui siamo certi di essere con la Chiesa, nella fedeltà al nostro battesimo e in sintonia con tutti i nostri fratelli. Grazie del servizio che la Radio ci offre!".

Alle 11:05 del 9 Aprile 2018, Diega Roberti ha detto...

Sorella mia carissima sei dolcissima. Il trasferimento è avvenuto ed ora sono più rilassata. Con mio fratello che vedo tutti i giorni mi aziono per trovare la fonte economica. Invoco sopra di te la benedizione di Gesù e Maria. Ti voglio benone

Alle 12:39 del 7 Aprile 2018, Marco Londra ha detto...

La ringrazio del suo messaggio suor Paolisa. Grazie.

Alle 19:07 del 5 Aprile 2018, Silvia Bellomo ha detto...

Carissima Suor Paolisa , i miei auguri sgorgano sinceri dal mio cuore. Ringrazio il Signore per aver creato un anima cosi bella che  con la sua gentilezza e con il suo amore accarezza  icuori delle persone e  innaffia quotidianamente il giardino di noi innamorati di San Giuseppe. Grazie,gesu' per avemir concesso il privilegio di conoscerla. Un abbraccio

Alle 9:37 del 5 Aprile 2018, Radio San Giuseppe ha detto...

Oggi è il compleanno della nostra cara sr. Paolisa. Approfittiamo dell'occasione per farle i migliori auguri e assicurarle la nostra preghiera. Ma in questo giorno speciale vogliamo ringraziare la Provvidenza per averci donato Suor Paolisa, per la sua presenza gioiosa su questo social network. Lei ha sempre una parola buona e di incoraggiamento per tutti. Dio la benedica e le doni la salute.

Alle 15:43 del 4 Aprile 2018, Mirella de Biase ha detto...

Coraggio Marco siamo con te attraverso la preghiera. Hai una grande croce. Spero che la sacra famiglia sia il tuo conforto.

Alle 10:59 del 3 Aprile 2018, Marco Succi Leonelli ha detto...

Carissima Reverenda Suor Parolisa, mi scuso se rispondo solo adesso al Suo Bellissimo Commento, spero che abbia vissuto una Santa e Buona Pasqua, in Santità e Serenità. Io non riesco neanch'ora a camminare, solo pochi passi, con molta fatica e con le stampelle, dal letto alla poltrona, sempre qui nella mia camera, o dal letto al bagno, attraversando il corridoio. Il mio Medico di Famiglia, mi ha visto più volte e nel pomeriggio del Venerdì Santo, 30 Marzo, mi sono recato, con una Fatica immane, portato in sedia a rotelle, da mio Fratello, presso l'Ospedale  del Delta, dove sono stato visitato dal Primario dell'Ortopedia, che ha sentenziato, che il mio ginocchio sinistro è lussato e consumato e necessità di un intervento per mettere una protesi. Purtroppo le protesi in Italia, sostengono fino a 140 kg di peso, ed io sono 198 kg, purtroppo, essendo ipoteso, ipoglicemico ed ipocolesterolemico, in quanto anemico , nonostante sia obeso, le diete molto severe, mi fanno collassare, quindi necessitereí di un intervento allo stomaco,  che però, nel mio caso, dovrebbe essere molto invasivo e rischierei anche la vita. Ho vissuto una Quaresima di offerta e di sofferenza, molto solo, essendo la mia mamma in Ospedale da più di un mese e non potendo io andarla a trovare.  Ho vissuto anche la Santa Pasqua, nella solitudine e nella Preghiera, purtroppo i Sacerdoti vengono raramente.  

Alle 23:01 del 28 Marzo 2018, Federico Torregiani ha detto...

Grazie del benvenuto, sorella. Non sono nobile, ma Commendatore dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Sono inoltre Cavaliere de Jure del Reale e Militare Ordine di San Michele dell'Ala, che è un ordine cavalleresco portoghese dedicato a San Michele Arcangelo, principe delle milizie celesti.

Mi sono iscritto a Radio San Giuseppe, che ho trovato per caso, perchè considero San Giuseppe mio patrono e tutto ciò che lo riguarda, mi interessa.

Cari saluti, Federico Torregiani

Alle 12:20 del 21 Marzo 2018, angelo catapano ha detto...

Grazie sentite e camminiamo verso la Pasqua accompagnati da san Giuseppe!

Alle 21:37 del 20 Marzo 2018, patrizia donaglia ha detto...

Grazie Suor Paolisa! 

Alle 18:39 del 18 Marzo 2018, FRANCESCA ANDREANI ha detto...

Grazie suor Paolisa, 

che bello! Sei un angelo di Dio. Anche io ti ricordo nelle preghiere. Il cammino è arduo ma con Gesù è tutto un altro procedere...un abbraccio caro caro
Francesca
Alle 7:29 del 17 Marzo 2018, patrizia donaglia ha detto...

Grazie suor Paolisa! In realtà mi sono collegata pochissimo per mancanza di tempo... cercherò di essere più presente... grazie ancora...siete un grande aiuto!!

Alle 17:28 del 25 Febbraio 2018, Diega Roberti ha detto...

Grazie di cuore sorella cara

Alle 17:25 del 25 Febbraio 2018, Giuseppe Trzebuniak ha detto...

Carissima Suor Paolisa! buona settimana a tutti!

Che Dio vi benedica! In realtà è un inverno forte in Polonia e molte persone soffrono a causa della febbre. Ho anche faticato con l'alta temperatura. Ma ora è meglio. Grazie per le vostre preghiere.
Inoltre, sto aspettando la risposta dei miei superiori. Molti miei amici pregano per me.
Sono pronto ad andare e sono pronto a restare. Che la volontà di Dio essere adempiuta! Amen.
San Giuseppe prega per noi!

Alle 10:24 del 16 Febbraio 2018, Marco Succi Leonelli ha detto...

La ringrazio Reverenda Suor Parolisa, per avermi accolto, chiedo preghiere perché sono infermo ed allettato dal 7 Dicembre 2017, per un grave trauma al ginocchio Sinistro, perché riesca a portare la Croce e a fare la Volontà di Dio. Spero di tornare in contatto con Antonio Rosario e Padre Alfonso. 

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio