Commenti di Adriana soldati

Spazio commenti (19 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 18:01 del 2 Febbraio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana, cordialissimi saluti. Buon mese di Febbraio! Come stai? Come stanno i tuoi figli? Ti penso e prego, in particolare per quelli che stanno decidendo di fare una scelta di vita per il loro futuro. Con San Giuseppe, nostro comune Protettore, sono certa che è sempre presente il tuo carissimo Giuseppe che vi benedice dal paradiso. Saluti!

Alle 20:15 del 18 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

carissima Adriana, ti penso e prego per la tua bella famiglia. In particolare per Massimiliano e Paola perché il Signore li segua in modo specialissimo nella loro scelta di vita. Quando giungeranno al traguardo? Penso che nel periodo natalizio avrete avuto molto lavoro con gli ospiti del vostro agriturismo. Prendetevi anche il tempo per riposare e riprendere forza. Vi ricordo tutti e vi affido al nostro amabile San Giuseppe e all'intercessione affettuosa di papá Giuseppe perché dal Cielo vi benedica. Un abbraccio di cuore.

Alle 20:30 del 9 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana, buon Anno! Mi sei sempre presente con la bella famiglia nella mia preghiera di ogni giorno. Come stai? I tuoi cari figli come vanno? Sono molto impegnati? Sono certa che papà Giuseppe li segue con grande affetto dal Cielo e li guida sulla retta via, quella che ha percorso con voi. Un forte abbraccio unito all'augurio di un Anno colmo di grazie e di benedizioni. Saluti cari!

Alle 8:02 del 4 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana, buona e Santa Domenica! Ricordo volentieri al Gesù, Maria e Giuseppe i tuoi bravi figli, Massimiliano e Paola che si stanno preparando al matrimonio. Una scelta coraggiosa e consapevole che auguro sia bella e ottima come è stata la tua con il compianto Giuseppe. Sicuramente la vostra testimonianza di veri credenti sarà per loro una valida scuola. Auguri! Il Signore è il tuo Giuseppe continuino a benedirvi e a starvi vicini. Un abbraccio di cuore.

Alle 1:56am on Novembre 02, 2018, Radio San Giuseppe ha fatto a adriana soldati un regalo...
Regalo
Buon compleanno Adriana con l’augurio di una benedizione speciale di San Giuseppe!
Alle 15:18 del 1 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima amica Adriana Soldati, AUGURI di un sereno e favoloso COMPLEANNO unita alla tua bella bella famiglia e all'indimenticabile tuo Giuseppe che ti segue con più grande e immutato amore dal Cielo. Ti penso e prego. So che sei tanto generosa con il Signore e vivi con spirito encomiabile il tuo cristianesimo come madre tra i tuoi figli e nella comunità parrocchiale in cui sei inserita. AUGURI! Hai pure un apostolato speciale che porti avanti fra le persone che frequentano il tuo ambiente. Coraggio continua con entusiasmo anche tra le difficoltà. Il Cielo è la Patria dei forti, di quanti tengono gli occhi e il cuore rivolti a ciò che il Signore ci ha dato e ci concederà per sempre. BUON COMPLEANNO! Saluti ai tuoi figli che ricordo con te ogni giorno nella Santa Messa.

Alle 16:04 del 26 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana, ti sento sempre molto volentieri. Prego per te e per la tua famiglia, per un buon avvenire dei tuoi magnifici figli. Certo che tuo marito Giuseppe continua la sua paterna intercessione presso il Signore per voi e accompagna con moltiplicato amore te Adriana carissima, la sua è tua famiglia, i figli e anche il lavoro affinché possiate vivere con onore e senza preoccupazioni oggi e domani. Con affetto grande.

Alle 15:35 del 17 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana Soldati, saluti cari. Come stai? Penso che in questo periodo avrai molto lavoro per cui non volevo disturbarti. Ti penso spesso e prego per te e per i tuoi magnifici figli che ti fanno tanto onore. Il tuo carissimo sposo Giuseppe, dal Cielo, veglia su te, sulla tua famiglia, sui vostri figli, sul vostro lavoro e non vi lascerà mai mancare la sua affettuosa e continua presenza. Ne sono certa, perché come ti ha amata in terra, così lo fa in modo specialissimo in Cielo. Auguri e cordialissimi saluti Adriana a te, ai tuoi figli, alle persone che ti aiutano a gestire il tuo agroturismo. Con tanto affetto. Suor Paolisa. Santa estate!

Alle 20:40 del 19 Marzo 2018, Silvia Bellomo ha detto...

grazie il tuo agriturismo è un oasi di bellezza! adriana Ti ho inviato la richiesta di amicizia hai visto?

Alle 2:03 del 19 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Sempre carissima Adriana Soldati. Oggi festa dell'amabile nostro Protettore, il mio pensiero è il mio ricordo più vivo corre al tuo indimentibile Giuseppe che dal Cielo assiste te, la tua cara famiglia e il so agriturismo. Certamente egli gioirà della tua fedeltà, del tuo amore e della crescita armonica dei vostri figli. La mia preghiera a San Giuseppe perchè rinsaldi sempre piu il rapporto

d'affetto e di amore che vi fa

sempre uniti tra terra e Cielo. Auguri carissima Adriana. Auguri ai tuoi bravi e coraggiosi figli.

Alle 11:51 del 1 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana Soldati, un cordialissimo saluto da parte mia unito al ricordo nella preghiera per te e per i tuoi "gioielli" cioè i tuoi simpaticissimi e bravi figli. Spero che la neve e il freddo di questi giorni non ti abbiano fatto diminuire il lavoro. Questo è sempre necessario per continuare a vivere senza troppi problemi. Ti ricordo con affetto. Un abbraccio a te e ai figli.

Alle 22:05 del 26 Gennaio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana, il mio speciale e affettuoso Augurio di Buon Onomastico ad Angela. Domani festa grande a BS perchè si commemora Sant!Angela Merico, compatrona della città. Auguri ad Angela che porta il suo nome. Un abbraccio a tutta la tua bella famiglia. AUGURI!

Alle 16:22 del 1 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Ho pregato per te Adriana, ricordando il tuo Santi sposo Giuseppe. Sono certa che dal Cielo segue te e i vostri figli con premura ed affetto. Egli desidera, come te, la vostra felicità è la vostra crescita nell'amore. Giuseppe ve ne ha dato l'esempio. La sua testimonianza vi accompagna per tutta la vita. Auguri!3
Alle 10:13 del 1 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Adriana: Buon Compleanno e sereno Onomastico! Oggi festa solenne di tutti i Santi del Cielo penso in modo particolare al tuo amabile e fedele Giuseppe che da Cielo ti assiste in modo specialissimo con la tua e sua famiglia. Egli certamente saprà scorgere ogni tua necessità, apprensione e preoccupazione per l'avvenire dei figli e del tuo agroturismo. Ti penso e prego ogni giorno per te perché la tua luminosa testimonianza di credente e di sposa sia un invito a tutti i nostri amici della radio a vivere radicati in Cristo, nei valori che hanno senso e che conducono alla gioia della vera vita. AUGURI, Adriana e buona festa con la tua famiglia. Un caro saluto ai tuoi figli.

Alle 15:33 del 5 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Cara Adriana, come stai? E i tuoi figli? Hai molto lavoro? In questo mese avrai anche qualche festa di Prima Comunione. Ben venga! Ti penso e prego per tutti. Saluti cari.
Alle 8:45 del 5 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Ieri
Alle 4:30 del 5 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Buon mese di Maggio sotto la protezione della Madonna a voi e alle famiglie che ospitate.
Alle 4:28 del 5 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Grazie Adriana del tuo ricordo. Sono vicina a te e ai tuoi cari figli. Sono certa che papà Giuseppe vi assiste dal Cielo con la grazia e la benedizione che il nostro caro Santo concede ai suoi servi fedeli. La sua memoria tanto viva in voi sia sempre uno stimolo efficace per rendervi strumenti di bene nel
vostro ambiente di vita e a contatto con le famiglie che avvicinate nel vostro agriturismo. Con affetto.
Alle 10:24 del 30 Aprile 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Ciao carissima Adriana. Buona Domenica a te e ai tuoi brivi figli. State tutti bene? Ieri ho ricordato in modo specialissimo Caterina per il suo Onastico. Penso che in questi giorni avrai un po' più di lavoro per le feste. Sarà una fortuna è la fatica passerà quasi di passaggio. Auguri!

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio