Commenti di Giuseppe Trzebuniak

Spazio commenti (23 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:03 del 7 Marzo 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebunialk, buon giorno. Grazie delle tue gradite notizie che ricevo sempre volentieri. Ti ricordo nella preghiera e sono certa che nella tua missione sei un vero testimone del Verbo incarnato. Ti chiedo l'indirizzo della l'indirizzo della tua missione, perché non riesco a rintracciarlo. E' meglio quello elettronico o quello di posta? Pensaci tu. Buona continuazione della scuola. Ti penso e prego. Cordialissimi saluti. Suor Paolisa.

Alle 1:58 del 19 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

carissimo, bella essere missionario del divino Verbo. Io ho scelto come religiosa il cognome spirituale "dell'Incarnazione". È il mistero che mi ha sempre affascinata fin da bambina poiché contiene tutti i misteri della vita di Gesù. É in misura dell'Incarnazione nel Signore che ci santifichiamo e che Egli puó trasformarci in Lui e farci vivere la sua Umanità tra il popolo di Dio. Ti penso, sono con te, padre Giuseppe! Saluti cari!

Alle 20:39 del 8 Gennaio 2019, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe, come stai? Ti sei ambientato nella nuova Comunità? Come hai trascorso il periodo di Natale? Ti ho ricordato molto nella preghiera. Sentimi vicina con la stima, l'affetto e soprattutto sempre con la preghiera. Auguri per il Nuovo Anno, sia ricco di grazie e di benedizioni del Cielo per te, per i tuoi alunni e per la tua Comunità religiosa. Ricorda pure me, ne ho tanto bisogno. Sr. Paolisa.

Alle 8:40 del 21 dicembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Padre Giuseppe, ricorda che, anche se sei in Indonesia, sei sempre membro di Radio San Giuseppe. Ti ricordo molto e ti rinnovo gli auguri di SANTE FESTE! Buon Natale anche alla tua nuova Comunità!

Sr. Paolisa

Alle 8:38 del 21 dicembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Padre Giuseppe, AUGURI per un Natale santo e sereno nella tua nuova Patria. Come stai? Come va il tuo inserimento in altra Nazione? Come ti trovi? Insegni ai giovani, vedi che recepiscono il tuo insegnamento? Sei contento? Ti penso e prego per te perché tutto proceda secondo i disegni che il Signore ha su di te e tu possa fare tanto bene tra la gioventù, in particolare nella scuola e anche accostando le famiglie dei tuoi alunni. E con la lingua come va? Riesci a comunicare bene con tutti? La tua nuova comunità ti ha accolto bene e ti senti ben inserito? So che non è facile cambiare, ci sono abitudini e modi di procedere diversi, ma è il Signore che ci viene in aiuto. San Giuseppe ti sia sempre accanto e ti assista. Ti penso e prego. Accogli i miei migliori auguri di Sante Feste di Natale e di un sereno Anno 2019! AUGURI, padre Giuseppe! Sempre in comunione di preghiera. Con stima grande. Suor Paolisa.

Alle 3:53 del 25 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Padre Giuseppe carissimo, buon giorno. Santa solennità di Gesù Cristo, Re dell'Universo. Prima grande festa che ti vece direttamente coinvolto tra il popolo di Dio nella nuova missione. Sii felice e reca la gioia di essere Suo e di spendere la tua energia per il bene di tanta gioventù. Auguri! Buona giornata!

Alle 8:23 del 19 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe, buon giorno! Ti penso in Indonesia nella nuova comunità religiosa e nella scuola tra i tuoi giovani alunni. Coraggio, pensa che sei per loro la presenza del Buon Pastore che ama, che accarezza, che sostiene, che educa e che fa scoprire in ciascuno il suo disegno d'amore. Sei giovane e pieno di energia, hai tanto entusiasmo che puoi comunicare perché i giovani si sentano compresi, aiutati, sostenuti e possano fare delle scelte di vita belle, impegnative e consone con la loro crescita umana e spirituale. Sentimi vicino con la preghiera, l'affetto e la gioia di condividere la tua bella missione. Non spaventarti delle inevitabili difficoltà che incontrerai, pensa che il Signore è con te. Hai obbedito e questa è garanzia di buona riuscita. AUGURI!

Alle 8:40 del 9 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe. Buon giorno! Ti accompagno nel tuo viaggio in Indonesia. Il Signore ti assista e San Giuseppe unito alla Madonna ti siano sempre vicini nello svolgimento del compito che ti è stato assegnato tra la gioventù. Prego per te! Saluti cari!

Alle 9:43 del 23 Ottobre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe, cordialissimi auguri per la festa dei Santi nostri protettori. Ti ricordo nella preghiera perché tu possa partire per la missione sereno e felice di poter esplicare le tue grandi capacità a bene della gioventù. La tua preparazione culturale e soprattutto quella spirituale di buon religioso, faciliteranno il tuo nuovo compito. Poi hai dalla tua parte l'obbedienza che ben eseguita fa miracoli grandi. Coraggio e buona preparazione. Hai fatto bene a recarti presso la tua famiglia, fa sempre bene al cuore e ai parenti che attendono parole di conforto e di gioia da noi che abbiamo scelto Cristo per tutta la vita. AUGURI! San Giuseppe ti assista e ti benedica.

Alle 8:09 del 15 Ottobre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebuniak, buon giorno! Sono lieta di saperti in famiglia e che proprio un mese oggi partirai per la tua missione. Sarai un bravo insegnante, ma soprattutto un santo religioso che diffonde la luce, la bontà, l'amore di Cristo e la devozione al nostro amabile San Giuseppe. Puoi benissimo inviare a noi i tuoi messaggi e raccontarci come vanno le cose, quali sono le tue impressioni tra i nuovi giovani che il Signore ti ha preparato. Aiutali a crescere da buoni cristiani, aperti alla grazia e agli altri, sempre disponibili a vivere il Vangelo in ogni circostanza. Ti seguo con l'affetto e la preghiera. Puoi sempre contare sul mio affetto e sulla mia preghiera. Ti accompagno con stima e desiderio di saperti un vero religioso. Auguri!

Alle 16:39 del 4 Ottobre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

BUON COMPLEANNO di vero cuore carissimo padre Giuseppe Trzebuniak. Il Signore ti conceda  un supplemento di grazia e di amore,

ti assista e ti faccia sempre più suo. AUGURI per la tua nuova missione! Con stima e affetto e tanta preghiera. Suor Paolisa

Alle 20:08 del 6 Settembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe, buona sera! penso che stai preparandoti alla missione che ti attende. Sei fortunato! Hai la gioia di condividere la tua fede, il tuo entusiasmo, la tua cultura con i giovani speranza della Chiesa e di una nuova umanità più fraterna e carica di amore vero. Semina bene nei loro cuori, ascoltali, sii loro vicino come padre amorevole sempre e abbi tanta pazienza e vedrai che ti seguiranno volentieri. Porta loro la Parola di Dio e la gioia di essere cristiani veri, senza tentennamenti, disposti al sacrificio e alla donazione secondo la vocazione che tu aiuterai a far scoprire. E' bello insegnare e non si conta la fatica se sai metterti accanto a loro per crescere assieme. Lo scambio di doni è sempre grande e vi fa sempre più adulti. Saluti cari! Sr. Paolisa

Alle 8:08 del 5 Settembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe, buon giorno! Sono molto lieta della tua destinazione, come insegnante in missione. Lo desideravi molto, ora il Signore te ne offre l'occasione. Sono certa che farai tanto bene tra i ragazzi e che il Signore, attraverso te, farà sorgere nuove vocazioni per la sua Chiesa e per il mondo. Ti prego di non dimenticare Radio San Giuseppe e di farci giungere qualche messaggio. Io ti accompagno con la preghiera, la stima e l'affetto. Mandami il tuo indirizzo della nuova comunità dove diventerai membro effettivo, per mantenere i contatti. Il Signore ti benedica e ti doni la sua pace e la sua benedizione. Un cordialissimo saluto. Sr. Paolisa Falconi.

Alle 10:31 del 8 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebunial, buona festa della Divina Misericordia! Come stai? E' un po' che non ti sento. Come hai trascorso le feste della Santa Pasqua? Hai ricevuto il permesso di fare il missionario in Giappone? Ti penso e prego perché il Signore realizzi in te la sua volontà. Noi siamo su questa terra a prepararci per il Cielo. Questa non è la nostra patria, siamo fatti per le altezze e quindi tutto è grazia che ci aiuta a raggiungere il Signore che ci attende. Saluti cari padre Giuseppe a te e alla tua comunità. Santa continuazione del periodo pasquale. Un abbraccio di cuore in quello di Gesù.

Alle 23:00 del 18 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

A te, carissimo padre Giuseppe trzebuniak, i miei cordialissimi auguri di Buon Onomastico, accompagnati dalla preghiera e dall'affetto fraterno. San Giuseppe ti renda luminoso esempio di amore delicato verso tutti e ti mantenga apostolo testimone della gioia della Santissima TrinitàAuguri!

Alle 17:34 del 4 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzbuniak, buona e santa Domenica di Quaresima. Ieri ti avevo mandato un messaggio, ma è sparito. Ora ti rinnovo la mia partecipazione al tuo grande desiderio di essere missionario in Giappone. Se il Signore vuole, sicuramente, ti concederà la grazia che cerchi e potrai fare tanto bene tra i giovani nella scuola e con il tuo entusiasmo giovanile, la tua preparazione e, soprattutto, con la tua radiosa testimonianza. Sai questo è ciò che più vale: essere testimoni di Colui che ti ha chiamato a seguirlo più da vicino per diffondere il suo amore. Saluti, padre Giuseppe, e buona continuazione della Quaresima.

Alle 15:49 del 25 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Jozef, buona settimana di Quaresima! Oggi il Signore ci illumina con la luce sfolgorante della grazia, ci rende trasparenti della sua luce divina, ci arricchisce dei suoi doni pe portarli ai nostri fratelli più bisognosi. Noi in Italia, tu in Polonia, camminiamo verso la Patria beata che ci attende e dove incontreremo il Volto radioso di Cristo risorto. Buona seconda settimana di Quaresima a te e alla tua comunità!

Alle 9:47 del 19 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Jozef, come va? Sono certa che ci dirai quando la tua domanda di essere missionario in Giappone sarà accolta dai tuoi Superiori. Ti accompagno con la preghiera, nostra forza e ti affido al tuo grande protettore San Giuseppe perché ti assista in questo insegnamento che farai in altra Nazione. Ciò non toglie che lascerai Radio San Giuseppe, ma che rimarrai sempre vicino a noi, invogliando anche i tuoi alunni a partecipare alla nostra Radio. Auguri e buona settimana di Quaresima. Cordiali saluti!

Alle 3:05 del 5 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebuniak, sono lieta di averti per amico. Ogni giorno prego San Giuseppe per te, per la tua comunità parrocchiale perchè assomigli alla sua casa di Nazareth e ti faccia un apostolo secondo il suo cuore. Buon mese di Febbraio! Santa preparazione alla gioiosa solennità di Pasqua!

con affetto

Alle 19:23 del 24 Gennaio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Grazie padre Josef della tua amicizia. Il Signore la renda bella e costruttiva, un aiuto per andare a Lui e per viverla in unione tra noi. Grazie!

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio