Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

Commenti di Giuseppe Trzebuniak

Spazio commenti (10 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 10:31 del 8 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebunial, buona festa della Divina Misericordia! Come stai? E' un po' che non ti sento. Come hai trascorso le feste della Santa Pasqua? Hai ricevuto il permesso di fare il missionario in Giappone? Ti penso e prego perché il Signore realizzi in te la sua volontà. Noi siamo su questa terra a prepararci per il Cielo. Questa non è la nostra patria, siamo fatti per le altezze e quindi tutto è grazia che ci aiuta a raggiungere il Signore che ci attende. Saluti cari padre Giuseppe a te e alla tua comunità. Santa continuazione del periodo pasquale. Un abbraccio di cuore in quello di Gesù.

Alle 23:00 del 18 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

A te, carissimo padre Giuseppe trzebuniak, i miei cordialissimi auguri di Buon Onomastico, accompagnati dalla preghiera e dall'affetto fraterno. San Giuseppe ti renda luminoso esempio di amore delicato verso tutti e ti mantenga apostolo testimone della gioia della Santissima TrinitàAuguri!

Alle 17:34 del 4 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzbuniak, buona e santa Domenica di Quaresima. Ieri ti avevo mandato un messaggio, ma è sparito. Ora ti rinnovo la mia partecipazione al tuo grande desiderio di essere missionario in Giappone. Se il Signore vuole, sicuramente, ti concederà la grazia che cerchi e potrai fare tanto bene tra i giovani nella scuola e con il tuo entusiasmo giovanile, la tua preparazione e, soprattutto, con la tua radiosa testimonianza. Sai questo è ciò che più vale: essere testimoni di Colui che ti ha chiamato a seguirlo più da vicino per diffondere il suo amore. Saluti, padre Giuseppe, e buona continuazione della Quaresima.

Alle 15:49 del 25 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Jozef, buona settimana di Quaresima! Oggi il Signore ci illumina con la luce sfolgorante della grazia, ci rende trasparenti della sua luce divina, ci arricchisce dei suoi doni pe portarli ai nostri fratelli più bisognosi. Noi in Italia, tu in Polonia, camminiamo verso la Patria beata che ci attende e dove incontreremo il Volto radioso di Cristo risorto. Buona seconda settimana di Quaresima a te e alla tua comunità!

Alle 9:47 del 19 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Jozef, come va? Sono certa che ci dirai quando la tua domanda di essere missionario in Giappone sarà accolta dai tuoi Superiori. Ti accompagno con la preghiera, nostra forza e ti affido al tuo grande protettore San Giuseppe perché ti assista in questo insegnamento che farai in altra Nazione. Ciò non toglie che lascerai Radio San Giuseppe, ma che rimarrai sempre vicino a noi, invogliando anche i tuoi alunni a partecipare alla nostra Radio. Auguri e buona settimana di Quaresima. Cordiali saluti!

Alle 3:05 del 5 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo padre Giuseppe Trzebuniak, sono lieta di averti per amico. Ogni giorno prego San Giuseppe per te, per la tua comunità parrocchiale perchè assomigli alla sua casa di Nazareth e ti faccia un apostolo secondo il suo cuore. Buon mese di Febbraio! Santa preparazione alla gioiosa solennità di Pasqua!

con affetto

Alle 19:23 del 24 Gennaio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Grazie padre Josef della tua amicizia. Il Signore la renda bella e costruttiva, un aiuto per andare a Lui e per viverla in unione tra noi. Grazie!

Alle 13:49 del 23 Gennaio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

AUGURI! AUGURI! AUGURI! Padre Giuseppe! San Giuseppe ti sorrida e ti benedica!

Alle 13:48 del 23 Gennaio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ben arrivato tra noi padre Giuseppe Trzebuniak. San Giuseppe ti custodisca e ti faccia un membro attivo della sua radio. Mi piace che tu sia polacco come il nostro santo Papa Giovanni Paolo II. Io ho avuto come primo direttore spirituale della mia adolescenza fino a pochi anni fa un saggio trascinatore di anime, l'ho seguito fino alla sua santa morte. Era un bravissimo, umile  e grande Monsignore che si chiamava Josef Motal. Un poliglotta, insegnante all'Università di Milano, che parlava nove lingue ed era amico di Papa Giovanni Paolo II. E' stato a Verona parecchio e ha coltivato e accompagnato in Seminario numerosi giovani che ora sono ottimi sacerdoti e diverse signorine poi ottime religiose impegnate nell'apostolato. 

Padre Giuseppe, sono certa che con il tuo entusiasmo e la tua giovane età sarai un trascinatore di giovani. Innamorali di Gesù, segui le loro famiglie perché diventino cenacoli di bontà. Ti ricordo padre Giuseppe. Trasmetti anche a noi il bello e la gioia che hai nel cuore e sii felice di essere sacerdote tutto di Dio a servizio della Chiesa e del popolo di Dio. AUGURI! 

Alle 9:16 del 23 Gennaio 2018, Radio San Giuseppe ha detto...

Benvenuto padre Jozef, grazie per la sua partecipazione alla radio di San Giuseppe! Quando potrà ci faccia conoscere un pò della devozione dei polacchi a San Giuseppe, santuari, chiese, ecc..

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio