Commenti di Diega Roberti

Spazio commenti (12 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:08 del 21 Novembre 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega, buon giorno! Come va e come stai? Hai trovato un impiego nella nuova abitazione? Sei inserita nella parrocchia e come ti trovi ? Ti penso spesso e soprattutto prego per te. In questo periodo ricordo in modo speciale i tuoi parenti defunti perché dal Cielo ti aiutino e ti confortino. In certi momenti della vita si sente il bisogno di avere accanto persone buone e sagge che condividono il nostro cammino. Non siamo isole e allora la consapevolezza di avere vicino chi ci ha preceduto e gode la visione eterna è un punto luminoso che ci tiene deste. Tutto con Gesù, Maria e il nostro amabile San Giuseppe! Buona giornata! Saluti cari Diega.

Alle 4:55am on Settembre 28, 2018, Radio San Giuseppe ha fatto a Diega Roberti un regalo...
Regalo
Buon compleanno DIEGA!!!
Alle 17:04 del 16 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega Roberti, spero che tu abbia trascorso una bella festa in compagnia della Madonna Assunta. In questi giorni di Cielo, abbiamo avuto il grande dolore per tante persone provate dalla sofferenza fisica e morale, la malattia e la morte di altre. Vittime innocenti che hanno visto stroncati i loro sogni di riposo e di ferie. Un'altra vita si è presentata loro sicuramente inattesa. Uniamoci al dolore di tante famiglie che stanno piangendo i loro cari. Il Signore ci accompagni e faccia maturare Genova aprendola a una solidarietà e accoglienza non comuni. Saluti carissima Diega. Buona continuazione del ferragosto!  

Alle 11:32 del 11 Agosto 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Roberta carissima, buona festa della Madonna Assunta! Ti penso spesso e ogni giorno prego per te. Come va? Come stai nel nuovo ambiente? Hai trovato un'occupazione utile ai tuoi bisogni? La Madonna, il nostro carissimo San Giuseppe ti donino pace, serenità, desiderio di continuare nonostante le inevitabili difficoltà che la vita ogni giorno presenta. Coraggio! Avanti, guarda a Maria, e tutto ti sarà più facile! Sentimi sempre vicina e sii certa del mio affetto e della mia preghiera specie davanti a Gesù Eucaristia. Con affetto grande. Sr. Paolisa.

Alle 8:55 del 14 Giugno 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega, ciao! Come va nella nuova abitazione? Hai trovato un'occupazione utile per il tuo sostentamento? Sono contenta che puoi vedere tuo fratello e rimanere a contatto con lui. Questo è bel sollievo e ti sarà di conforto. San Giuseppe continui ad assisterti con i tuoi parenti che ora sono in Cielo in sua compagnia. Pensiamo spesso alle persone che godono la visione di Dio, ci vedono e possono aiutarci meglio di prima perché conoscono meglio il nostro animo, le nostre necessità e impetrare dal Signore aiuto e forza per noi. Un cordialissimo saluto unito all'abbraccio più sentito. Sr. Paolisa

Alle 20:28 del 30 Maggio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ciao Diega. Come stai? Hai trovato un'occupazione? Ti ricordo tanto e prego per te! Con tutto l'affetto del cuore. Un abbraccio! Sr. Paolisa

Alle 10:42 del 25 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega, come va nella tua nuova casa? Credi di riuscire a trovare un lavoro adatto che ti possa aiutare a vivere senza troppe preoccupazioni economiche? Rivolgiti a qualche Istituto o Scuole per poter raggiungere qualche alunno da seguire. Ti senti meglio sistemata in questa sede? Ti penso e prego per te. Come hai trascorso le feste di Pasqua? Saluti carissima. Sentimi vicina..

Alle 3:17 del 10 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega, sono contenta del tuo trasferimento in altra casa. Sarai più tranquilla, è vero, e godere la presenza di tuo fratello. Preghiamo perché San Giuseppe ti faccia trovare un'occupazione adeguata. Sentimi vicina con affetto. Saluti carissima sorella e buona giornata.

Alle 10:25 del 8 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima amica Diega Roberti, come stai? Come hai trascorso la Santa Pasqua? Ti sei trasferita dalla tua casa? Hai la possibilità di comunicare più spesso con tuo fratello? Ti penso e prego perché San Giuseppe ti sia vicino e ti aiuti a trovare un'occupazione che ti permetta di vivere. Ci sono delle suore dove ti sei trasferita? Chiedi se ti danno la possibilità di dare qualche ripetizioni agli scolari, così ti senti anche un po' gratificata. Ti penso e ti mando spesso il mio angelo custode a farti compagnia. Un abbraccio di cuore.

Alle 15:43 del 25 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Diega, stai facendo delle scelte sagge e certamente San Giuseppe ti accompagnerà. I nostri defunti godono la visione di Dio, della Mamma del Cielo e sono i primi interessati a seguirci e a soccorrerci. Non temere, sono con te, seguono la tua vita e al momento opportuno otterranno dal Signore quanto desideri. Coraggio e avanti!

Alle 17:04 del 18 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

carissima Diega, sentimi vicina con la preghiera per te. Sii coraggiosa. Pensa che la zia ora è davanti al Signore. Ha raggiunto il Regno. Ti aiuto con la preghiera di suffragio perché possa godere la pace e riversi su te la benedizione del Signore. Coraggio e avanti. Buona settimana di Quaresima!

Alle 4:35 del 20 Settembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Saluti carissima Diego! Ti ricordo sempre nella preghiera. San Giuseppe esaudisca i tuoi desideri e ti conceda pace e serenità.

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio