Radio San Giuseppe

Registrati per sostenerci!

Abbiamo scelto la piattaforma www.ning.com per creare un social perché aspiriamo a cambiare il modo in cui viene fatta la comunicazione online e a farla meglio. Lavoriamo costantemente in modo che i nostri membri possano percepire questa comunità come un luogo di pace. Scegliamo con cura tutti i contenuti e i tempi di pubblicazione, affinché tutto sia fatto con pace, non come il flusso di notizie frenetico che riceviamo ogni giorno dai social più popolari. Se sei d'accordo con tutto questo, iscriviti alla nostra rete! Sii parte dell'azione e aiutaci a creare il nostro futuro digitale!

Commenti di Silvia Bellomo

Spazio commenti (14 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 10:58 del 26 Maggio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Silvia, santa festa della Santissima Trinità! Il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo siano sempre nel tuo cuore, siano il tuo Cielo e ti donino tanta forza e grazia per vivere serena in loro compagnia operando per il bene di tutte le persone che avvicini e per ottenere la conversione di coloro che sono lontani da loro. Ciao e auguri!

Alle 9:23 del 26 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Silvia Bellomo. Come stai? Come va? E' un po' che non ti sento, spero vada tutto bene. Ti chiedo il favore di pregare per me perché ne ho molto bisogno per la mia salute che mi procura veri guai e per delle mie sorelle: Maria che abita a Baricella (BO) che ha fatto una scivolata ed è tutta gessata da due settimane e dovrà starci per 35 giorni. La ripresa poi non sarà facile. Gli arti superiori e inferiori e la schiena steccata, immagina come sta e non riesce più a fare niente, per fortuna ha un bravo marito che l'aiuta. L'altra, Simonetta, ha una  broncopolmonite che la tiene un po' in croce nonostante le cure del caso. Il medico va alla sua casa e le fa tre flebo ogni giorno Pensa poi a tante persone che sono nella medesima condizione e magari non hanno la possibilità di curarsi. Ti penso carissima Silvia e ti sono vicina con la preghiera e l'affetto. Saluti cari!

Alle 13:34 del 15 Aprile 2018, Maria Teresa Pugliese ha detto...

Grazie mille Silvia! <3 Sto abbastanza bene, grazie per il vostro appoggio e sostegno e per avermi ricordato al Dolcissimo San Giuse... ^_^ MariTer

Alle 5:25am on Aprile 07, 2018, Suor Paolisa Falconi ha fatto a Silvia Bellomo un regalo...
Regalo
Grazie di cuore. Contraccambio carissima Silvia
Alle 22:56 del 5 Aprile 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Grazie di cuore carissima Silvia. Il Signore ricompensi la tua bontà e ti benedica. Buona e Santa notte! Con affetto riconoscente. Sr. Paolisa.

Alle 18:37 del 18 Marzo 2018, FRANCESCA ANDREANI ha detto...

Grazie Silvia, un.abbraccio in Gesù. Domani spero di poter andare al Santuario Carmelitano della Divina Maternità per rinnovare la mia consacrazione a San Giuseppe.

Alle 13:18 del 15 Marzo 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Grazie, carissima Silvia, del tuo gradito ricordo a San Giuseppe per tutti noi. te ne siamo riconoscenti. Certamente Egli esaudirà le tue preghiere e farà in modo che ciascuno possa beneficiare della sua protezione. Sono fermamente convinta che nulla sfugge al nostro carissimo e grande Santo. Come ha protetto la Sua Sposa Maria e il piccolo Gesù proteggere tutti noi, suoi devoti e ci concederà la grazia di imitarlo nelle sue virtù. Lo auguro di cuore anche a te e alla tua famiglia. Lieta festa di San Giuseppe a quanti ti sono cari.

Alle 16:34 del 10 Febbraio 2018, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Silvia Bellomo, ecco voglio raggiungerti fino in Svizzera. Vedi che le distanze si possono annullare. Ci unisce l'amore, l'amicizia, la gioia di far parte della Famiglia di San Giuseppe. Siamo allora tutti amici e cerchiamo di approfondire la nostra amicizia con la conoscenza reciproca, con la gioia di partecipare alla stessa formazione e di condividere le esperienze come fai tu. Seguo con piacere i tuoi interventi perché sei attiva e sai irradiare pace e serenità. Ti penso e prego per te, per le persone che ami, perché diventino tutte consapevoli che l'amore è la più grande ricchezza che il Signore ci dona per restare con Lui, in Lui e tra noi, per cercare solo e sempre la sua volontà di salvezza. Saluti cari Silvia. San Giuseppe ti benedica e ti accompagni con la sua bontà e donandoti le sue grazie. Saluti! Buon inizio di Quaresima!

Alle 12:25 del 17 Gennaio 2018, Mirella de Biase ha detto...

Auguri e benedizioni per la tua famiglia!

Alle 21:04 del 26 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
A tutti i miei carissimi amici della Radio assicuro il mio ricordo fatto di preghiera e di affetto fraterno. Nelle mie giornate occupate un posto speciale anche se sono intense e con molti impegni. L'amicizia è una realtà seria e si fonda nel Signore. Con voi ricordo le vostre famiglie, i figli, i vostri ammalati e i vostri problemi. Affido a San Giuseppe tutti i vostri desideri, le vostre attese pregandolo di esaudirvi. Buona notte a tutti!
Alle 20:55 del 26 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissima Silvia, il Signore ci è sempre vicino anche quando non lo sentiamo sensibilmente. Egli ci ama infinitamente e le sue braccia e il suo CUORE è sempre pronto ad accoglierci e a stringerci a Sè. Queste non sono parole vuote, ma c'è lo dice la fede: "Io sarò con voi sono alla fine del mondo"
Alle 6:45 del 12 Novembre 2017, Diega Roberti ha detto...

Ciao Silvia, anch'io ti do il mio caldo benvenuta in questa Famiglia. Lieta della tua amicizia che con gioia nel Signore ho accettato. Come per tutti i miei amici anche per te prego il Signore ogni giorno.

Alle 8:18 del 10 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Silvia Bellomo, grazie della tua amicizia. E' un dono reciproco che ci permette di crescere assieme nell'amore del Signore. Ti ricordo nella mia preghiera con la tua famiglia e perché attraverso la tua professione riesca a mostrare l'amore che gratuitamente hai ricevuto e ora devi donare a tutti. Tanti piccoli gesti quotidiani permettono di condividere i doni di Dio e di natura e di grazia ricevuti. Sii felice di far parte di questa Radio che cerca solo il bene dei suoi aggregati. Buona giornata!

Alle 17:30 del 9 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissima Silvia Bellomo, ben venuta tra noi nella famiglia di Radio San Giuseppe. Siamo lieti di accoglierti come sorella e come amica. Qui troverai la possibilità d'approfondite i contenuti della fede e di conoscere e apprezzare san Giuseppe, nostro padre e modello. Saluti a te e alla tua famiglia. Puoi sempre rivolgerti a noi con fiducia in ogni momento. Auguri!

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Forum

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 5 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Radio San Giuseppe 22 Feb. 6 Risposte

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo 21 Nov 2017. 11 Risposte

La radio

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

Siti amici

St. Joseph

Sito per tutti i devoti di San Giuseppe

www.aeron.ning.com

Aurora

Sito mariano

dedicato alla creatura più celeste

www.aurora.ning.com

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017.

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

SOCIAL NETWORK DI RADIO SAN GIUSEPPE

Radio San Giuseppe è nata il 19 marzo 2013. Trasmette in internet dal sito ufficiale e dall'App "Holy Family Station" per iPhone e Android. E' una radio cattolica un pò country con la missione specifica di far conoscere e amare San Giuseppe, il più grande santo dopo la beata Vergine Maria. Molta preghiera, brevi catechesi, interviste, testimonianze di fede e tanta buona musica.

© 2018   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio