Suor Paolisa Falconi
  • Femmina
  • Brescia
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Suor Paolisa Falconi

  • Giuseppe de Bari
  • Domenico Costanza
  • Michele D i Maria
  • Sergio Bertolotti
  • Antonio Colangelo
  • Paola Maschio
  • Cinzia Gualandi
  • Federico Torregiani
  • FRANCESCA ANDREANI
  • Mattia Schino
  • Mariarita Capilli
  • Luigi Caricola
  • patrizia donaglia
  • Maria angela
  • Marco Succi Leonelli

Gruppi di Suor Paolisa Falconi

Discussioni di Suor Paolisa Falconi

Devozione a San Giuseppe

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

 La mia devozione a San Giuseppe è iniziata molto presto e direi per "contagio", ossia per la testimonianza di una religiosa esemplare che otteneva tanta grazie da questo grande Santo. Ero…Continua

Tag: Radio San Giuseppe, San Giuseppe

Regali ricevuti

Regalo

Suor Paolisa Falconi non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Suor Paolisa Falconi

Attività Recenti

A Suor Paolisa Falconi piace il post del blog Omelia III Domenica di Quaresima di Radio San Giuseppe
8 ore fa
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"Tutti i Santi hanno venerato e amato il nostro caro S. Giuseppe e hanno diffuso la sua devozione. Preghiamo per ottenerne l'aiuto quotidiano"
domenica
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"È meraviglioso sentire preghiere e le continue riflessioni sul caro S. Giuseppe della radio. Ringrazio, la Sacra Famiglia ricompensi tutti"
domenica
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"Ci prepariamo alla festa della Madonna annunciata dall'angelo a diventare la Madre di Gesú. Impariamo a ripetere ogni giorno come Lei il sì."
domenica
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"Chiedo una preghiera per un mostro sacerdote che in un mese ha perso i suoi genitori. Grande dolore per la famiglia rimasta. Un Suffragio."
sabato
A Mirella de Biase piace il post del blog Giuseppe di Nazareth, il Santo più umano e paterno della storia di Suor Paolisa Falconi
venerdì
Mirella de Biase ha commentato un post del blog di Suor Paolisa Falconi Giuseppe di Nazareth, il Santo più umano e paterno della storia
"Non ho mai letto una meditazione così bella e cosi vera su San Giuseppe. Le sono grata cara sorella per aver scritto  qieste riflessioni ispirate dal Signore. Che Dio la benedica e le conceda salute e grazia per il bene che fa’ a…"
venerdì
Post del blog da Suor Paolisa Falconi

Giuseppe di Nazareth, il Santo più umano e paterno della storia

In questo mese che ricorda e veneriamo San Giuseppe, accanto a tanti Santi, nostri compagni di viaggio in questa terra e nostri più affidabili intercessori in Cielo, mi piace rinnovare la memoria del cuore, consapevole che loro sono con noi, fanno parte di noi, sono i nostri più validi compagni di viaggio e ci indicano la via che conduce alla Patria beata. Vorrei farlo con due immagini: le stelle e i fiori. Prima immagine: Non sono le stelle cadenti descritte dal Pascoli ne’ Il X Agosto, ma…Ulteriori informazioni
venerdì
Network Creator ha commentato un post del blog di Suor Paolisa Falconi Cantiamo con la Chiesa al nostro grande San Giuseppe
"Quando lo vedremo comprenderemo la sua grandezza e il suo amore per noi. Ora possiamo invocarlo e lasciarci guidare dal suo esempio. "
venerdì
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"Carissimi amici, continuiamo con fervore a vivere la Quaresima e a prepararci alla festa della Madonna dell'Incarnazione del 25 Marzo."
venerdì
Post del blog da Suor Paolisa Falconi
19 Mar
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"Un AUGURIO di tutto cuore alla nostra Radio S. Giuseppe e a tutti gli amici che portano il nome del nostro grande Santo. Festa per tutti."
19 Mar
Suor Paolisa Falconi ha risposto alla discussione di Silvia Bellomo Come abbiamo conosciuto San Giuseppe
"Invito tutti gli amici della Radio a invocare con fervore il nostro caro San Giuseppe perché ascolta sempre e intercede presso il suo e nostro Gesù quanto chiediamo con fede. Rinnovo gli AUGURI a quanti portano il suo nome! Santa Festa!"
8 Mar
Suor Paolisa Falconi ha risposto alla discussione di Silvia Bellomo Come abbiamo conosciuto San Giuseppe
"Carissimi, ho conosciuto San Giuseppe attraverso una religiosa Santa che lo onorava in modo straordinario sempre e, in modo particolarissimo al Mercoledi. Ricordo, ero una bambina, partecipavo con le ragazze dell'Azione Cattolica alla…"
8 Mar
Suor Paolisa Falconi ha pubblicato uno stato
"AUGURI a tutte le amiche. La Madonna, prima e grande Donna della storia sia con tutte noi e ci porti all'amore vero di Gesù e di Giuseppe."
8 Mar
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Giuseppe Trzebuniak
"Carissimo padre Giuseppe Trzebunialk, buon giorno. Grazie delle tue gradite notizie che ricevo sempre volentieri. Ti ricordo nella preghiera e sono certa che nella tua missione sei un vero testimone del Verbo incarnato. Ti chiedo l'indirizzo…"
7 Mar

Informazioni sul profilo

Compleanno
Aprile 5
A proposito di me (Si prega di evitare descrizioni generiche come: “Sono un cattolico” o “Sono un devoto di S. Giuseppe" e simili.
Sono una Ancella della Carità, laureata in Lettere e Postulatrice Cause dei Santi.

INTENZIONI APOSTOLATO DELLA PREGHIERA FEBBRAIO 2018

Preghiamo in unione alla Chiesa universale

- Perché coloro che hanno un potere materiale, politico o spirituale non si lascino dominare dalla corruzione.

- per noi radio ascoltatori

  Perché alla luce della Parola di Dio, ascoltata e meditata ogni giorno, ci apriamo a un rinnovante cammino di conversione del cuore, del pensiero e della vita.

- Per i nostri Sacerdoti

- Cuore di Gesù, fa' che la trasparenza della vita dei tuoi ministri sia offerta gradita al Padre. 

Signore Gesù, aiutaci a vivere come vuoi tu, custodisci Papa Francesco, la Chiesa, tutte le persone che vuoi salve con la tua grazia attraverso il tuo amore. benedici la nostra Patria.

Blog di Suor Paolisa Falconi

Giuseppe di Nazareth, il Santo più umano e paterno della storia

Post aggiunto il 22 Marzo 2019 alle 10:18 1 Commento



In questo mese che ricorda e veneriamo San Giuseppe, accanto a tanti Santi, nostri compagni di viaggio in questa terra e nostri più affidabili intercessori in Cielo, mi piace rinnovare la memoria del cuore, consapevole che loro sono con noi, fanno parte di noi, sono i nostri più validi compagni di viaggio e ci indicano la via che conduce alla Patria beata. Vorrei farlo con due immagini: le stelle e i fiori.…

Continua

Cantiamo con la Chiesa al nostro grande San Giuseppe

Post aggiunto il 19 Marzo 2019 alle 9:30 1 Commento

Carissimi amici, in questo giorno dedicato alla devozione a San Giuseppe, si festeggiano pure tutti papà che, come il Santo, hanno il compito di custodire la famiglia e di educare saggiamente i propri figli. Nella mia Comunità religiosa oltre la preghiera per tutti abbiamo inneggiato all'impareggiabile Protettore con melodie che riassumono la grandezza di San Giuseppe. Le parole di alcune che unisco ci facciano riflettere e pregare, chiedendo la protezione al…

Continua

Intenzioni Apostolato della Preghiera Marzo 2019

Post aggiunto il 26 Febbraio 2019 alle 17:00 0 Commenti

Carissimi amici ci avviciniamo al mese di Marzo nel quali ricordiamo in modo particolare il nostro amabile San Giuseppe. Lo vogliamo pregare con le intenzioni dell'Apostolato della Preghiera.

Offerta della giornata. 

Cuore divino di Gesù, io ti offro, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le…

Continua

A San Giuseppe, dedicata a coloro che non temono di amare una donna meravigliosa come Maria

Post aggiunto il 3 Febbraio 2019 alle 11:08 0 Commenti

Carissimi amici, voglio donarvi una poesia di Monica Cornali, di 50 anni, psicologa clinica veronese, vivente, straordinaria scrittrice credente che, nelle sue composizioni non nasconde la sua fede. Sposata, come Santa Monica ha  dato al figlio il nome di Agostino, perché condivide con il grande Santo il bisogno di cercare Dio sempre, anche quando in certo qual modo lo si è trovato. Ricerca e desiderio di Dio, che diventano mistica dolcezza per chi sa…

Continua

Spazio commenti (99 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 17:01 del 5 Marzo 2019, Radio San Giuseppe ha detto...

Cara suor Paolisa, è un piacere leggere i suoi commenti e gli auguri sempre graditi. Il nostro San Giuseppe le conceda il suo aiuto e la sua protezione, adesso e sempre. 

Alle 12:26 del 21 Gennaio 2019, Domenico Costanza ha detto...

Grazie di cuore suor Paolisa. E' sempre un piacere condividere i video che realizzo, sulle bellissime riflessioni e preghiere di Padre Ciro Bova.

Alle 7:34 del 19 Gennaio 2019, Silvia Bellomo ha detto...

Ciao carissima  Suor  Paolisa qui si sta  bene fa un bel freddino ,in pianura fa qualche  spruzzatina  di neve  ogni tanto i paesaggi sono magnifici e  ci ricordano quanto ç potente  Dio.

Ricevo il tuo angelo custode  inquanto sento forte la  tua  vicinanza e ve  ne  ringrazio. Oggi porto i miei genitori in montagna a  fargli vedere la neve.

Un forte  abbraccio

Alle 23:09 del 17 Gennaio 2019, Silvia Bellomo ha detto...

Suor Paolisa grazie di cuore! le tue parole ricche di verita illuminano il mio cuore sempre!

Alle 12:51 del 14 Gennaio 2019, Network Creator ha detto...

Grazie mille Suor Paolisa per gli auguri e per il suo affetto nel Signore. Ricambio con la mia preghiera per lei.

Alle 20:46 del 13 Gennaio 2019, Network Creator ha detto...

Incredibile ma la Madonna è cosi. Leggete: Il 13 gennaio del 1866 la Santa Vergine apparve a Magdalena Kade (1835 – 1905). Entrò nella sua stanza, si avvicinò al suo letto e la guarì all’istante dicendole...
http://countrydream.ning.com/profiles/blogs/la-madonna-del-giorno-13-gennaio-1866-maria-aiuto-dei-cristiani

Alle 17:19 del 13 Gennaio 2019, Mirella de Biase ha detto...

Felicissima di sentirla suor Paolisa! Lei ha sempre un pensiero per tutti, grazie molto. Leggo i suoi auguri e i pensieri ai membri del sito con molto piacere. E' una vera suora, piena di amor di Dio e di amore cristiano per il prossimo.

Alle 11:07 del 4 Gennaio 2019, Alessandra Riccomagno ha detto...

Grazie, Madre, che il Signore non mi tolga mai la Sua potente mano dalla testa. Grazie e benedizioni per te, che mi vuoi bene, e per tutti noi di Radio S.Giuseppe.

Alle 17:52 del 18 dicembre 2018, Network Creator ha detto...

Il Santo Natale ormai prossimo c'invita a camminare con San Giuseppe e la Vergine Santissima verso Betlemme. Corriamo assieme attendendo Gesù che sta per tornare. AUGURI a TUTTI!


Suor Paolisa

Alle 17:16 del 30 Novembre 2018, Diega Roberti ha detto...

Amica mia carissima, il periodo è piuttosto difficile, ma sono sicura che la Provvidenza, capeggiata dal nostro amato papà Giuseppe, avrà i suoi riscontri positivi come e quando vuole il nostro Dio. 

Un carissimo abbraccio e ci sentiamo presto.

 
 
 

E' POSSIBILE ASCOLTARE I PROGRAMMI PRE-REGISTRATI DAL RADIO PLAYER E DAL MINI SITO PER CELLULARI.

Ascolta la radio

LA RADIO NON TRASMETTE PIU' MUSICA MA CONTENUTI DI SOLO PARLATO.

Forum

Festività di San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Silvia Bellomo sabato. 4 Risposte

Come abbiamo conosciuto San Giuseppe

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar. 19 Risposte

Devozione a San Giuseppe

Iniziata da Suor Paolisa Falconi in Titolo di esempio. Ultima risposta di Network Creator 20 Dic 2018. 12 Risposte

Pensieri

Iniziata da Marco Succi Leonelli in Titolo di esempio 19 Apr 2018. 0 Risposte

Tempo di quaresima

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio. Ultima risposta di Suor Paolisa Falconi 8 Mar 2018. 5 Risposte

La Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Iniziata da Network Creator in Titolo di esempio. Ultima risposta di Loretta Sció 10 Gen 2018. 1 Risposta

La gioia del Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 30 Dic 2017. 0 Risposte

Ci prepariamo al Santo Natale

Iniziata da Silvia Bellomo in Titolo di esempio 18 Dic 2017. 0 Risposte

Un uomo giovane e forte

Iniziata da Maria Teresa Pugliese in Titolo di esempio. Ultima risposta di Maria Teresa Pugliese 8 Dic 2017. 2 Risposte

La casa di Nazareth

"Avviciniamoci anche noi, con devozione filiale, come gente di casa, alla porta dell’umile bottega di Nazareth e ciascuno preghi Giuseppe: dammi una mano, un sostegno; proteggi anche me" (Beato Paolo VI).

Siti amici

Note

Pensieri spirituali

Per la vita che ti resta conviene dedicarti alla conoscenza di Gesù nostro Signore perché i misteri che egli operò con la sua passione sono sufficienti a placare qualunque tempesta di sfiducia che nasca nel tuo cuore.
San Giovanni d’Avila

Creata da Network Creator 3 Set 2018 at 7:02. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 3 Set 2018.

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov 2017.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov 2017.

© 2019   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Politica sulla privacy  |  Termini del servizio