67 messaggi.
Suor Paolisa
pubblicato il 19 Ottobre 2025
alle
8:34
Carissimi amici, buon giorno! Un forte richiamo alla preghiera per respirare con il cuore stesso di Dio. Abbiamo tanto bisogno di restare uniti in LUI e tra noi con quella preghiera che ci fa uno in Lui e ci rende partecipi della vita divina. Oggi tutto concorre a distoglierci dal vero, dal bello, dal buono, ma noi possediamo il mezzo più efficace per restare uniti e vivere con il cuore e lo spirito fisso in Dio. Questo mezzo, amici carissimi, è la PREGHIERA. Se potete questa mattina seguite alla TV la cerimonia di Canonizzazione di sette nostri fratelli e sorelle che hanno vissuto la nostra stessa esperienza terrena con lo spirito ben radicato in Dio. Testimoni privilegiati dell'amore divino. Auguri! Sempre uniti con l'affetto e la preghiera. Suor Paolisa Teresa.
Suor Paolisa
pubblicato il 18 Ottobre 2025
alle
9:15
Carissimi mici, buon giorno! Ci prepariamo ad accogliere sette nuovi Santi che il nostro amato Pontefice Leone domani eleverà agli onori degli altari. Sono persone che hanno vissssuto tra noi in questo momdo, superando molte difficoltà, ma hanno tenuto gli occhi e il cuore costantemente rivolti al Signore servendo il prossimo più debole e svantaggiato. Seguiamo il rito della loro Canonizzazione alla televisione e cerchiamo di approfondire la loro conoscenza per imitarli. Sono fratelli e sorelle maggiori che godono la visione di Dio e che hanno molto da insegnarci. Amici carissimi, vi ricordo tutti nella preghiera e vi abbraccio con affetto. Saluti a voi e alle vostre care famiglie. con affetto. Suor Paolisa
Suor Paolisa
pubblicato il 15 Ottobre 2025
alle
16:23
Carissimi amici della nostra bella Radio, un cordialissimo saluto a tutti voi in modo speciale oggi, festa di Santa Teresa di Avila, grande devota di San Giuseppe che l'ha non solo onorato e pregato, ma ha chiamato i suoi monastari "San Giuseppe" e li ha voluti custoditi dal nostro amabile Santo. Vogliamo imitarla cercando di pregare tanto San Giuseppe e di restare sotto la sua protezione. Vi penso tutti, vi voglio bene, vi seguo con la preghiera, abbraccio tutti e ciascuno in particolare, tenendovi stretti sui Cuori Immacolati di Gesù e di Maria. Con affetto grande per voi e per le vostre famiglie. Vostra amica Suor Paolisa Teresa.