Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Commenti di Simona Stellato

Spazio commenti (8 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 22:02 del 10 dicembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Simona, la seconda Domenica di Avvento ci stimola non solo alla vigilanza, ma alla gioia dell'attesa vicina. Facciamo quanto è possibile a noi, per

diffondere gioia e suscitare speranza perchè la venuta di Gesu ci apra alla all' incontro nella della nostra testimonianza concreta di vita bella, generosa e Santa. Auguri, Simona, auguri alle giovani che si sono iscritte alla radio. Avanti con coraggio! Un abbraccio di cuore.

saluti e buona settimana. Siamo in cordata! Siamo tutte unite! L'unione fa la forza! Ciao!

 

Alle 21:48 del 10 dicembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima amica Simona. Non si tratta solo di parole, ma di uno stile preciso di vita. Io voglio veramente bene a tutti i Radio ascoltatori. Cerco di condividere fatiche, problemi e gioie, perché li sento fratelli e dille. Prego volentieri e con insistenza san Giuseppe perché conceda a tutti le sue grazie. Carissima Simona, sei stata ammalata e mancava la tua voce giovanile e piena d'entusismo a noi e nelle trasmissioni. Hai avuto il grosso dolore della morte della tua mamma. Condivido la tua sofferenza perché l'ho provata io stessa è solo la fede aiuta a "gettare ogni affanno in Dio" preghiamo in suo suffragio e grazie che sei tornata  tra noi e per noi spezzi la Parola e condividi il tuo fervore di apostola. Grazie! Sono con te!

Alle 11:41 del 28 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Simona, buon giorno e buon inizio di Avvento! Non ci sono problemi, siamo state amiche sincere e il nostro rapporto è arricchito dalla preghiera e dalla partecipazione alla tua vita. So che il dolore per la morte della tua cara mamma ti fa soffrire, ma pensa che ora ha finito il suo calvario e gode la visione di Dio, della Mamma del Cielo, dei Santi, di tante persone che l'hanno conosciuta e le hanno voluto bene. San Giuseppe sicuramente è felice di vederla in paradiso e la ringrazia del bene che tu fai alla sua Radio raggiungendo tante persone che, per tuo mezzo, lo possono conoscere e quindi amare. Saluti Simona Stellato.

Alle 15:39 del 21 Ottobre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Saluti carissima Simona. Sono a Roma per un Convegno e per la Causa di canonizzazione della Venerabile mia consorella Lucia Ripamonti. Saluti cari. Ti ricordo e ti sono vicina. Un abbraccio.
Alle 17:03 del 17 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ciao Simona Stellato. Come stai? Sei mia amica vera? Ci conto tanto. Ti ricordo nella preghiera unita alla tua famiglia. Buona Festa del Corpus Domini!

Alle 11:30 del 8 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Ciao Simona. Come stai? Non ti sento. Santa festa della Madonna di Pompei. Buona settimana di Maggio.
Alle 10:20 del 8 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Simona carissima, ti voglio tra i miei più cari amici. Noi ci conosciamo e ci vogliamo bene da quando è nata Radio San Giuseppe. Sii certa del mio ricordo e delio affetto. Buona settimana.
Alle 10:58 del 30 Aprile 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissima Simona stellato. Sono felice che tu sia una voce della Radio. Ricordi quando abbiamo trascorso a Roma quella bella giornata assieme. Ci siamo conosciute un po' meglio e abbiamo avuto la possibilità di scambiarci idee utili e un po' della nostra esperienza di vita. Sei una giovane sposa meravigliosa che ami tanto il Signore e vivi in unione con Lui costantemente. Mi hai edificata e cerco sempre di pregare perché la tua vita spirituale sia sempre in coerenza con quanto operi. Sii cerca del mio ricordo costante e della mia partecipazione alla tua vita di sposa e di apostola. Continua ad essere strumento di bene a Radio San Giuseppe e a farlo conoscere.

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Eventi

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

 

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio