Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Commenti di Romeo lo muzio

Spazio commenti (9 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 8:39 del 13 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo, ti ho inviato vari messaggi con la richiesta di sapere come vanno le cose e qual è la decisione presa... ma non mi è arrivata nessuna risposta. Come mai? Come va per tutto il resto? Ti ricordo nella preghiera, questa è l'unica, potente arma che ci fa giungere al Cuore di Dio. San Giuseppe ti benedica.

Alle 11:00 del 8 Novembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo Lo Muzio, prego per te e perché il Signore ti doni la forza dui vincere le attuali difficoltà. Ricorda che niente avviene a caso nella vita. Questo è un momento difficile, lo so, ma ti aiuterà a rinvigorire la tua fede e ad ottenere chiarezza di vedute e soprattutto di decisioni benevoli a chi ostacola un rapporto che dovrebbe essere bello e sereno. Ti ricordo. Non scoraggiarti e fammi sapere qualche cosa di preciso sugli ultimi avvenimenti. Ciao e coraggio!

Alle 17:01 del 14 Ottobre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo. Ti penso e prego. Spero che tu stia bene e che la situazione vada migliorando. Ricorda che nulla è impossibile a Dio. Santa Teresa d'Avila ti sia vicina e ti aiuti a superare le grosse difficoltà che stai vivendo. Saluti cordialissimi.

Alle 16:53 del 6 Ottobre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Come va? Ti sono vicina con la preghiera perché San Giuseppe ti faccia la grazia che desideri e che ti doni pazienza nel vivere le difficoltà assai numerose che devi superare. Non scoraggiarti, il Signore non ti abbandona, anzi ti è vicinissimo e sicuramente vuole solo il tuo maggior bene e quello della tua famiglia. Domani pregheremo assieme la Madonna del Santo Rosario perché ti doni le sue grazie e benedizioni. Buon Sabato!

Alle 16:09 del 18 Settembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissimo Romeo Lo Muzio, come stai? Si è risolto il problema? Continuiamo a pregare perché nulla è impossibile a Dio. Saluti!
Alle 20:38 del 21 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Un saluto a tutti gli amici della radio. Prepariamoci bene alle feste del Sacro cuore di Gesù e a quella del Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo e offriamo le nostre sofferenze fisiche, morali e spirituali. Quanti bisogni ci sono nel mondo, nelle famiglie sfasciate, negli innumerevoli casi di odio, di violenza, di cattiveria. Asciughiamo le lacrime di tanti giovani che hanno perduto i valori della vita, dei bambini ammalati, degli anziani soli o abbandonati.
Alle 21:20 del 19 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Bene Romeo, sono contenta che sei ancora tra noi. Ti vedo molto sciupato. Cerca di tenerti in forma. Il Signore c'è, vede ogni cosa e sii certo che interverrà a momento opportuno. Cerca di essere sereno, tieni vicini i tuoi figli. Preghiamo assieme e avanti con coraggio. Ti ricordo unita ai tuoi genitori. Saluti. 

Alle 16:42 del 18 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Benvenuto Romeo da parte anche di tutti gli amici della Radio.
Alle 16:41 del 18 Giugno 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Carissimo Romeo, sono contenta del tuo ritorno a Radio San Giuseppe. Ti farà bene. Puoi sempre contare sulla mia amicizia e sulla vicinanza con la preghiera. Saluti Romeo.

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Creatore del Network 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 10 ore fa .

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio