Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

>Carissimi amici, è trascorso il mese di Ottobre dedicato in modo speciale alla devozione della Madonna del Rosario, ora ci appressiamo a vivere il mese di Novembre che la Chiesa dedica ai Santi e ai nostri fratelli che hanno raggiunto la nuova vita del Cielo. Vorrei che tutti noi c'impegnassimo, in modo specialissimo, a suffragare le anime di tutti i defunti e, certo, in modo forte tutte quelle delle persone che hanno condiviso con noi un tratto di strada, i nostri genitori e parenti. Facciamolo con la preghiera giornaliera e costante. Ci uniamo alla Chiesa con le sue intenzioni particolari tratte dall'Apostolato della Preghiera.

Cuore Divino di Gesù, io ti offro, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati e per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazie dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre. In particolare:

- Per l'evangelizzazione: Per i cristiani, in Asia, perché, testimoniando il Vangelo con le parole e le opere, favoriscano il dialogo, la pace e la comprensione reciproca, soprattutto con gli appartenenti alle altre religione.

- Per i radio ascoltatori di San Giuseppe: Perché, vivendo il mistero della comunione dei Santi, la memoria delle persone conosciute, dei nostri cari parenti ci animi a cose grandi.

- Cuore di Gesù, i pastori del tuo popolo guardino alla tua carità per apprendere a fare dono della loro vita.

- Signore Gesù, la protezione del tuo divin Cuore custodisca la Chiesa, papa Francesco, i nostri Vescovi, le nostre famiglie, e susciti saggie vocazioni che diffondano il tuo amore nel mondo.  intero. 

Visualizzazioni: 5

Visualizzazioni: 9

Commento

Devi essere membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Creatore del Network 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 10 ore fa .

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio