Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Radio San Giuseppe
  • Roma
  • Italia
Condividi su Facebook
Condividi

Amici di Radio San Giuseppe

  • Suor Paolisa Falconi
  • angelo catapano
  • Nighistina Teclemariam
  • Liliana Norberti

Regali ricevuti

Regalo

Radio San Giuseppe non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Radio San Giuseppe

Attività Recenti

Radio San Giuseppe ha risposto alla discussione di Silvia Bellomo Come abbiamo conosciuto San Giuseppe
"Brava Silvia! Ottima iniziativa. Hai compreso benissimo l'utilizzo del sito da parte dei membri. Invito tutti a fare altrettanto e a raccontare la loro esperienza con San Giuseppe."
giovedì
Radio San Giuseppe hanno cliccato 'Mi è piaciuto' della discussione Come abbiamo conosciuto San Giuseppe di Silvia Bellomo
giovedì
A Radio San Giuseppe piace il post del blog Un caro saluto a tutti voi di Fabio Foglia
9 Nov
È stata selezionata la nota di Radio San Giuseppe

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun…
7 Nov
Radio San Giuseppe ha pubblicato uno stato
"Niente è così necessario a tutte le persone quanto la meditazione che precede, accompagna e segue tutte le nostre azioni (San Carlo)."
4 Nov
Post del blog da Radio San Giuseppe

Tutti i Santi

Cari fratelli e sorelle, celebriamo oggi la solennità di Tutti i Santi. Già durante l’anno, durante i 365 o 366 giorni dell’anno, celebriamo ogni giorno un santo, anzi ogni giorno più santi; e poi ci sono i nuovi santi canonizzati da poco; e infine, ce ne sono tanti altri, anzi dobbiamo dire la maggior parte, che noi non conosciamo, che non vengono nominati, che non sono canonizzati ma comunque sono santi e cittadini del cielo. Nella Prima Lettura di oggi San Giovanni scrive: “Dopo queste cose…Ulteriori informazioni
31 Ott
A Radio San Giuseppe piace il post del blog Ricordo di fratel Ettore Boschin di Suor Paolisa Falconi
23 Ott
Post del blog da Radio San Giuseppe

L'omelia della domenica

XXIX DOMENICA TO-A - Sia lodato Gesù Cristo! Cari fratelli e sorelle, in effetti abbiamo un’anima sola ed è un’anima immortale, ed è un’anima creata direttamente da Dio, per la quale noi siamo esseri spirituali, fatti a sua immagine e somiglianza: “A immagine e somiglianza di Dio li creò” c’è scritto proprio nelle prime pagine della Bibbia.L’uomo immagine di Dio: sarà questo, tra i tanti possibili, il tema della nostra riflessione, carissimi, tenendo presenti le letture appena ascoltate e in…Ulteriori informazioni
22 Ott
Radio San Giuseppe ha pubblicato uno stato
"Salvaci Signore dalle insidie e dalle seduzioni del male;; da ogni pericolo nel cammino verso la patria del cielo."
21 Ott
Suor Paolisa Falconi ha lasciato un commento su Radio San Giuseppe
"Siamo veramente fortunati. Amici carissimi, quanta Parola di Dio ci viene donata! Ringraziamo il Signore dei nostri Sacerdoti che la preparano con competenza e semplicità. Ricambiamo il loro prezioso servizio con la preghiera. Ricordiamoli a…"
20 Ott
Radio San Giuseppe ha pubblicato una nota

Pensiero del giorno

"Vedete bene che l'elemosina non consiste soltanto nel nutrire chi ha fame e nel dare vestiti, ma sono tutti i favori che si rendono al prossimo quando lo facciamo in spirito di carità. Siamo obbligati e dobbiamo farlo per piacere a Dio che ce lo…
19 Ott
Radio San Giuseppe ha pubblicato uno stato
"Il padre presente nella famiglia, come San Giuseppe - http://aeron.ning.com"
18 Ott
Radio San Giuseppe ha pubblicato uno stato
"Adorazione Eucaristica per stare con Gesù Sacramentato. Questa sera alle 21.00 con padre Ciro Bova. Puoi ascoltare anche dal tuo telefono."
13 Ott
A Alessandra Riccomagno piace il post del blog I favori divini concessi a San Giuseppe di Radio San Giuseppe
12 Ott
Post del blog da Radio San Giuseppe

L'omelia della domenica

XXVII DOMENICA TO-A Sia lodato Gesù Cristo! Quando un pittore vuol dipingere un quadro, normalmente sceglie un modello: si tratti di un paesaggio, o di una immagine qualunque, o di una persona. Di modo che, guardando il modello con le sue linee e i suoi colori, cerca poi di ricopiarlo il più perfettamente che è possibile sulla tela o sul foglio, sul materiale dove dipinge.Similmente, quando una sarta vuol fare un vestito, anche lei in genere sceglie il modello, così che il vestito sia ben…Ulteriori informazioni
8 Ott
Radio San Giuseppe ha aggiornato il proprio profilo
7 Ott

Informazioni sul profilo

Parlaci di te
La radio di san Giuseppe
La tua parrocchia
Santa Maria di Nazareth
Sito web
http://www.radiosangiuseppe.it

Fotografie di Radio San Giuseppe

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Video di Radio San Giuseppe

  • Aggiungi video
  • Visualizza tutti

Blog di Radio San Giuseppe

Tutti i Santi

Post aggiunto il 31 Ottobre 2017 alle 11:03 0 Commenti

Cari fratelli e sorelle, celebriamo oggi la solennità di Tutti i Santi. Già durante l’anno, durante i 365 o 366 giorni dell’anno, celebriamo ogni giorno un santo, anzi ogni giorno più santi; e poi ci sono i nuovi santi canonizzati da poco; e infine,… Continua

L'omelia della domenica

Post aggiunto il 22 Ottobre 2017 alle 9:00 0 Commenti

XXIX DOMENICA TO-A - Sia lodato Gesù Cristo! Cari fratelli e sorelle, in effetti abbiamo un’anima sola ed è un’anima immortale, ed è un’anima creata direttamente da Dio, per la quale noi siamo esseri spirituali, fatti a sua immagine e…

Continua

L'omelia della domenica

Post aggiunto il 8 Ottobre 2017 alle 8:00 0 Commenti

XXVII DOMENICA TO-A

 

Sia lodato Gesù Cristo!

 

Quando un pittore vuol dipingere un quadro, normalmente sceglie un modello: si tratti di un paesaggio, o di una immagine…

Continua

XXVI DOMENICA TO-A

Post aggiunto il 30 Settembre 2017 alle 9:14 0 Commenti

Sia lodato Gesù Cristo!

 

Quando il Papa Giovanni XXIII, “il Papa Buono”, seppe della sua malattia irrimediabile, il segretario gli disse: “Perché non preghi il Signore affinché ti conceda almeno di poter terminare…

Continua

Spazio commenti (4 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 14:55 del 20 Ottobre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Siamo veramente fortunati. Amici carissimi, quanta Parola di Dio ci viene donata! Ringraziamo il Signore dei nostri Sacerdoti che la preparano con competenza e semplicità. Ricambiamo il loro prezioso servizio con la preghiera. Ricordiamoli a San Giuseppe perché sappiamo vivere la Parola da cristiani coerenti.
Alle 12:50 del 4 Maggio 2017, Radio San Giuseppe ha detto...

CONTINUANO LE "SERATE DELAL LUCE" DAL SANTUARIO DI S.GIUSEPPE DELLA CHIUSA (TRIESTE) PER CELEBRARE L'ANNIVERSARIO DEL PRODIGIO DELLA LAMPADA DI S. GIUSEPPE. QUESTA SERA DOPO LA S. MESSA DELLE 18.00 IN LINGUA ITALIANA TRASMETTEREMO PER RADIO DUE TESTIMONIANZE DI FEDE E DI DEVOZIONE A S. GIUSEPPE. 

Alle 10:35 del 3 Maggio 2017, Radio San Giuseppe ha detto...
NELL'ANNUNCIO DI IERI C'ERA UN ERRORE NELLA DATA. LA DIRETTA DALLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE DELLA CHIUSA (TRIESTE) È OGGI A PARTIRE DALLE 18.00 E NON L'8 MAGGIO COME ERA STATO PUBBLICATO.
Alle 15:17 del 2 Maggio 2017, Radio San Giuseppe ha detto...

MERCOLEDì 8 MAGGIO RADIO SAN GIUSEPPE TRASMETTERA' LA S.MESSA DELLE 18.00 DALLA CHIESA DI "SAN GIUSEPPE DELLA CHIUSA" DOVE NEL 1749 E' AVVENUTO IL PRODIGIO DELLA LAMPADA DI S. GIUSEPPE.

 
 
 

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio