Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

MONIKA BUTUM
  • Femmina
  • ZADAR
  • Croazia
Condividi su Facebook
Condividi
  • Post sul blog (1)
  • Discussioni
  • Eventi
  • Gruppi
  • Fotografie
  • Album fotografici
  • Video

Amici di MONIKA BUTUM

  • Giuseppe Marino
  • Creatore del Network

Regali ricevuti

Regalo

MONIKA BUTUM non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di MONIKA BUTUM

Informazioni sul profilo

Data di nascita
29 Ottobre 1991
Parlaci di te
Sono di Croazia (di Zara), ma mi sono trasferita a Trieste.
Sono studentessa dell' italiano e tedesco all' Universita' di Zara (quinto anno), mi sono rimaste due tesi di laurea - una in italiano ed una in tedesco.
La tua parrocchia
San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria (Ricmanje)

Blog di MONIKA BUTUM

Sono felice di essere una membra e ascoltatrice di Radio San Giuseppe

Post aggiunto il 14 Luglio 2017 alle 10:00 1 Commento

Sia lodato Gesu' Cristo! Finalmente ho trovato un po' di tempo libero per venire qui e rilassarmi ascoltando questa bellissima musica. Volevo dire che mi piace tanto tutto il programma del Radio Giuseppe e mi piace pregare insieme a voi, cosi' imparo la lingua piu' bella del mondo (dopo il mio- croato :D ) e mi avvicino al Signore nello stesso tempo,  io sto cominciando a conoscere anche il grande San Giuseppe, sul quale, per dire la verita' , non sapevo tanto...

Un…

Continua

Spazio commenti (3 commenti)

Devi essere un membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Alle 10:21 del 22 Settembre 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...

Ciao Monika Butum, come stai? Come va la tua esperienza a Radio San Giuseppe? Le varie trasmissioni ti aiutano a crescere nell'amore al Signore e a questa bella famiglia che cerca di diffondere il bene raggiungendo ogni persona di buona volontà? Saluti cari.

Alle 15:10 del 6 Maggio 2017, Suor Paolisa Falconi ha detto...
Ben venuta a Radio San Giuseppe Monika Butum. Cresciamo insieme in amicizia e grazia, nella conoscenza del nostro amabile Santo e tra noi. Cordiali saluti!
Alle 8:57 del 6 Maggio 2017, Creatore del Network ha detto...

Ciao Monika, benvenuta sul social network di Radio San Giuseppe! Benvenuti a tutti gli iscritti! Nella vostra pagina è possibile scrivere un messaggio breve, un saluto, ecc. Oppure è possibile pubblicare un Post (sul Blog), scrivendo il titolo dell'articolo e il contenuto. Il Post (sul Blog) vi offre la possibilità di pubblicare un contenuto più lungo che dovrà essere approvato. Date un'occhiata a quelli scritti dagli altri membri...E' importante che il Post non sia un "copia-incolla" da altri siti ma sia sempre preceduto da un vostro pensiero. Potete pubblicare anche una preghiera, una meditazione. Gli argomenti dei contenuti potranno riguardare la vostra devozione alla Madonna, a San Giuseppe, oppure la devozione della vostra parrocchia o santuario a loro, i vostri pellegrinaggi, il vostro gruppo di preghiera, ecc.. 

 
 
 

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio