Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

La mia sola ricchezza è vivere d'amore

Visualizzazioni: 5

Commento

Devi essere membro di Radio San Giuseppe per aggiungere commenti!

Partecipa a Radio San Giuseppe

Commento da Suor Paolisa Falconi su 24 Novembre 2017 a 10:01

Ringrazio in modo specialissimo il signor Paolo Antoci per il suo bellissimo commento su San Giuseppe, porta sempre aperta al Signore. E' Lui che ci attende al varco, ci accoglie, ci accompagna come ha fatto con Gesù e la sua santissima Sposa Maria. Non ci sono momenti della vita in cui non possiamo entrare da questa porta per unirci ai meriti infiniti dei santi abitatori di Nazareth. Grazie, carissimo Paolo, per le tue acute sottolineature, ben documentate anche dalla Scrittura. Il Signore ti accompagni e ti aiuti ad essere faro di luce per quanti avvicini, specialmente per i giovani. Grazie di cuore!

Commento da Suor Paolisa Falconi su 24 Novembre 2017 a 9:56

Santa Teresa di Gesù Bambino, nella sua breve ma intensa vita, ha tenuti gli occhi dell'anima e del cuore sempre fissi in Dio. Da bambina, sotto la guida dei suoi santi genitori, con le sue care sorelle tutte religiose, poi nel monastero che l'ha accolta ancora adolescente, ha saputo valorizzare ogni più piccola azione per radicarsi e vivere nell'AMORE grande e continuo fino ad offrirsi in olocausto per la salvezza del genere umano. La Chiesa e l'umanità hanno bisogno di queste persone offerte totalmente all'AMORE per continuare l'opera della redenzione. Quante volte il Signore ci chiama ad una vita completamente donata nella semplicità quotidiana, lontana dai riflettori, accanto alle persone che hanno bisogno di conforto, di aiuto, di essere sostenuto anche attraverso la nostra testimonianza. Penso che tutti i radioascoltatori di Radio San Giuseppe che hanno la possibilità di essere parafulmini per questa società che sembra andare alla deriva. Un invito speciale:  Aiutiamo i nostri cari giovani perché diventino i primi evangelizzatori con una vita sana, gioiosa, comunicativa dei veri valori che contano. San Giuseppe, nostro speciale Patrono, è disposto a sostenere ogni opera di bene che possiamo e dobbiamo compiere per imitarlo con semplicità, discrezione e continuità nel nostro ambiente. Un caro saluto agli amici e grazie delle riflessioni che apportate nei vostri interventi alla nostra bella Radio che si estende ormai in varie parti del mondo. Santa Festa di Cristo Re dell'universo!   

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Eventi

Note

S. Giuseppe le venne in sogno

S. Francesca Cabrini Leggi…

Continua

Creata da Network Creator 29 Nov 2017 at 15:26. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 29 Nov.

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Network Creator 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Network Creator 22 Nov.

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

 

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Network Creator.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio