Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Sostienici

Sostenere Radio San Giuseppe con un'offerta libera è importante perché è l’unico modo che può garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente infatti non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. 

Modi per sostenere Radio San Giuseppe:

1) Tramite Conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe".

2) Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale di Radio San Giuseppe.

3) Tramite Bonifico Bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538.

Grazie se potrai aiutarci con un'offerta mensile. San Giuseppe ti ricompensi!

E-mail: radiosangiuseppe@gmail.com

St. Joseph Donation

Ogni giorno a Radio San Giuseppe abbiamo la grazia di portare la luce del Vangelo agli ascoltatori che vivono in Italia e all’estero. A questo scopo dipendiamo dalla tua generosità. Il tuo supporto ci aiuta ad essere presenti all’evangelizzazione in un momento in cui la vita, la fede e la famiglia hanno sempre più bisogno di difesa. 

 

Ecco perché abbiamo creato la “Donazione ricorrente a San Giuseppe”. Questa donazione fornisce un’aiuto concreto a Radio San Giuseppe e ti offre un modo per partecipare continuamente alla nostra missione.

 

Ti invitiamo quindi a diventare un sostenitore ricorrente di Radio San Giuseppe. Il tuo regolare e continuo supporto ci permetterà di pagare le licenze di trasmissione e le licenze delle applicazioni web del sito, i servizi di streaming e di automazione radiofonica, insieme ad altre spese. 

Per partecipare al programma “Donazione ricorrente a San Giuseppe” e diventare sostenitore della radio registrati qui. Compila il modulo di registrazione e scegli l’importo da donare mensilmente. Tutto ciò che occorre è una donazione mensile di Euro 20,00 o più tramite PayPal oppure tramite la tua carta di credito. E non ti preoccupare, puoi sempre cambiare o annullare il tuo regalo in qualsiasi momento. 

La partecipazione al programma “Donazione ricorrente a San Giuseppe” con offerta mensile o annuale ti permetterà di ricevere uno dei due privilegi. 

1. Un sotto-dominio gratis per un anno con la possibilità di creare il tuo sito web.

2. Una canale audio cristiano gratis per un anno dove puoi caricare i tuoi file mp3 (senza musica solo con registrazioni audio corrispondenti a preghiere, letture, meditazioni, omelie, e simili. La trasmissione di musica online esige infatti una licenza Siae e una licenza SCF a pagamento). Lo spazio di archiviazione dei file mp3 è di 6 GiGa. Il canale audio cristiano comprende una pagina web per far ascoltare le tue registrazioni mp3 ad amici. 

In questo modo mentre aiuti la nostra radio con un’offerta mensile ricevi in dono qualcosa anche per te. Cosa aspetti? Diventa sostenitore ricorrente di Radio San Giuseppe iscrivendoti al programma “St. Joseph Donation”. 

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio