Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Il grande innamorato di Maria. L’anima del beato Giustino era un giardino di meraviglie, così raccontano i biografi nello scrivere la sua vita. La penitenza era la sentinella che vegliava sulla sua purezza. Era così fortemente attratto dalla bellezza di questa virtù che non poteva fare a meno di supplicare la Madonna affinché lo custodisse continuamente nel suo Cuore. La invocava con ardore per chiederle il dono della preghiera. Diceva spesso: “Il primo travaglio della vita spirituale è l’orazione”. Voleva che si pregasse dappertutto, in casa e fuori. La fama di santità lo ha accompagnato praticamente tutta la vita; fama sostenuta e alimentate dalle estasi, dalle profezie, dal discernimento degli spiriti e dai numerosi miracoli operati soprattutto a favore dei suoi parrocchiani e dei suoi religiosi. La S. Famiglia di Gesù, Maria, Giuseppe, la SS. Trinità (Padre, Figlio e Spinto Santo) sono l'unico e triplice centro e asse della sua spiritualità. Scrisse molte preghiere alla Madonna: “O rifugio dei peccatori, consolatrice degli afflitti, trionfatrice dell’inferno, donaci la vittoria su ogni tentazione e illusione, su ogni assedio e assalto, su ogni insidia del nemico, in ogni ora della vita”. E al caro San Giuseppe: “O S. Giuseppe, vergine sposo di Maria, vergine padre di Gesù, ottienici la perfetta devozione a Maria, e per essa la perfetta unione con Gesù, nostra via, verità e vita. Amen”. 

Visualizzazioni: 20

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Onoriamo San Giuseppe

Onoriamo San Giuseppe, poiché lo stesso Figlio di Dio fu felice di onorarlo chiamandolo "padre". "Cristo", dice Origene, "diede a San Giuseppe l'onore dovuto a un genitore". Le Sacre Scritture parlano di lui come del padre di Gesù. "Suo padre e sua madre si…

Continua

Creata da Creatore del Network 22 Nov 2017 at 16:14. Aggiornata l'ultima volta da Creatore del Network 12 ore fa .

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio