Radio San Giuseppe

Per conoscere e amare il più grande santo

Inauguriamo questo gruppo di Santa Maria con un pensiero di San Giovanni Maria Vianney: "Dio potrebbe fare certamente un mondo più bello di questo; ma non sarebbe più bello se vi mancasse Maria".

Quanto grande era la devozione dei santi alla Madonna! Si racconta che il santo curato d'Ars, passasse molte ore inginocchiato davanti al tabernacolo unito al suo rosario. Aveva una così grande fiducia in Maria che consacrava a lei tutti i suoi parrocchiani, scrivendo anche i loro nomi nel Suo Cuore.

Il Santo Curato d’Ars era attratto soprattutto dalla bellezza di Maria: "La Santa Vergine – affermava – è quella bella creatura che non ha mai disgustato il buon Dio". La sua messa del sabato, all’altare della Vergine, era sotto gli occhi di tutti. Essa provocava, al dire dell’abate Renard, “un aumento di pietà, perché ognuno si affrettava nell’imitare il santo sacerdote, che era come rapito quando celebrava nella cappella della Madonna”. 

Visualizzazioni: 37

Risposte a questa discussione

Ringraziamo il buon Dio che ha ispirato il nostro caro Antonio a divulgare il più grande dei Santi cioè S.Giuseppe il quale, nella sua grande e unica umiltà, lascia sempre alla sua vergine Sposa la missione di diffondere l'Amore di Dio.

La devozione alla Madonna è così bella che non posso fare a meno di partecipare a questo gruppo. Mi ha sempre colpito la tenerezza dei santi nei suoi confronti.

RSS

Compleanni

Oggi non vi sono compleanni

ASCOLTA

Sostieni Radio San Giuseppe

Sostieni anche tu Radio San Giuseppe con un'offerta libera. E' l'unico modo per garantire la continuità delle nostre trasmissioni. La nostra emittente non ha introiti pubblicitari e può vivere solo con l’aiuto degli ascoltatori. Puoi aiutarci tramite il bollettino di conto corrente postale n.1023992538 intestato ad: "Associazione Radio San Giuseppe". Tramite Paypal o carta di credito cliccando sul pulsate "Donazione" presente sul sito ufficiale della radio. Tramite un bonifico bancario con versamento intestato ad Associazione Radio San Giuseppe  - IBAN: IT-75-S-07601-13000-001023992538. Se ti è possibile fai una donazione mensile.

UNITI AL PAPA

"Vorrei dirvi una cosa molto personale. Io amo molto San Giuseppe". 

Note

Abiterò nella casa del Signore

Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi…

Continua

Creata da Radio San Giuseppe 7 Nov 2017 at 17:58. Aggiornata l'ultima volta da Radio San Giuseppe 7 Nov.

Ascolta la radio con altri lettori.

Player esterno

Player interno

Player computer

Ascoltaci dal telefono

Ecco i link per scaricare l'applicazione della radio direttamente sul vostro cellulare:

IPHONE

ANDROID (Samsung)

Applicazione

Segnaliamo questa bella ed utile applicazione del Sacro Manto di San Giuseppe per tutti i dispositivi Android (cellulari e tablet).

Scarica da Google Play

Licenza SIAE 5088/I/3451 - Licenza SCF 104/13 

© 2017   Creato da Creatore del Network.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio